Ciao a tutti, mi alleno in palestra 2 volte alla settimana, fra poco mi arriva animal m-stack, ho saputo che animal-pak è un multivitaminico posso abbinarlo con m-stack? altra cosa: oltre loro due (se si possono abbinare ovviamente) devo prendere creatina e aminoacidi lo stesso o posso farne a meno? grazie mille, risposte concrete e utili e non voglio le classiche lamentele...grazie di nuovo è urgentissimo arivederci!!
Animal m-stack con che cosa abbinarlo?
Collapse
X
-
A parte il fattore età, nel caso ne avessi realmente bisogno opterei per altro sia come tb e multi, le scelte che hai fatto non sono male ma imo meglio optare per qualcosa di più recente ( la linea Animal è da parecchio che non si aggiorna) in particolare per quanto riguarda il primo prodotto, per il secondo ci sono multi migliori (dosaggi vitamine in prims) a prezzi inferiori, su tutti Adam 180, vedi tu.
Per crea e bcaa vai tranquillo.
Commenta
-
-
Adam 180 o Orange Triad come multi, il Pak è esagerato e poco equilibrato come dosaggi.
Per il tb hai 18 anni e non ti serve a nulla, hai già il testosterone alle stelle.
Commenta
-
-
Animal m-stack con che cosa abbinarlo?
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggioper chi ha un testo libero sui 24 in un range fra 4 e 28 si può parlare di testo alle stelle ? anche se è un over 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAdam 180 o Orange Triad come multi, il Pak è esagerato e poco equilibrato come dosaggi.
Per il tb hai 18 anni e non ti serve a nulla, hai già il testosterone alle stelle.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAdam 180 o Orange Triad come multi, il Pak è esagerato e poco equilibrato come dosaggi.
Per il resto non c'è nulla di essenziale se la dieta è corretta, l'unica cosa che terrei sempre è multi più vitamine singole (C e D3 in particolare).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioCosa vuol dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio.
Per il resto non c'è nulla di essenziale se la dieta è corretta, l'unica cosa che terrei sempre è multi più vitamine singole (C e D3 in particolare).
crea e amino posso anche evitarle di assumere??
Commenta
-
-
Ma poi in Foto Gallery hai affermato di essere grosso, di menare tutti e di avere anche la ragazza, che altro vuoi?
Commenta
-
Commenta