Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal m-stack con che cosa abbinarlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal m-stack con che cosa abbinarlo?

    Ciao a tutti, mi alleno in palestra 2 volte alla settimana, fra poco mi arriva animal m-stack, ho saputo che animal-pak è un multivitaminico posso abbinarlo con m-stack? altra cosa: oltre loro due (se si possono abbinare ovviamente) devo prendere creatina e aminoacidi lo stesso o posso farne a meno? grazie mille, risposte concrete e utili e non voglio le classiche lamentele...grazie di nuovo è urgentissimo arivederci!!

    #2
    ciao, anni?
    m-stack è un testo booster, il pak è un multi ad alto dosaggio (e non solo) cosa intendi per "abbinarli"?
    crea e amino non centrano con questi ultimi integratori da te citati e anche qui non capisco dove sia il problema

    Commenta


      #3
      spero solo tu nn sia del '97 come suggerisce il nick....

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        A parte il fattore età, nel caso ne avessi realmente bisogno opterei per altro sia come tb e multi, le scelte che hai fatto non sono male ma imo meglio optare per qualcosa di più recente ( la linea Animal è da parecchio che non si aggiorna) in particolare per quanto riguarda il primo prodotto, per il secondo ci sono multi migliori (dosaggi vitamine in prims) a prezzi inferiori, su tutti Adam 180, vedi tu.

        Per crea e bcaa vai tranquillo.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Ho 18 anni compiuti da pochissimo, c'è scritto 97 ma, sono del 95 comunque detto questo, cosa mi consigliate di "moderno" ?? io vorrei prendere un TB insieme ad un MV per ora pensavo ad m-stack e A. Pak, ma voi cosa mi consigiate? gazie mille

          Commenta


            #6
            Adam 180 o Orange Triad come multi, il Pak è esagerato e poco equilibrato come dosaggi.

            Per il tb hai 18 anni e non ti serve a nulla, hai già il testosterone alle stelle.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              per chi ha un testo libero sui 24 in un range fra 4 e 28 si può parlare di testo alle stelle ? anche se è un over 30

              Commenta


                #8
                Animal m-stack con che cosa abbinarlo?

                Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                per chi ha un testo libero sui 24 in un range fra 4 e 28 si può parlare di testo alle stelle ? anche se è un over 30
                Cosa vuol dire?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Adam 180 o Orange Triad come multi, il Pak è esagerato e poco equilibrato come dosaggi.

                  Per il tb hai 18 anni e non ti serve a nulla, hai già il testosterone alle stelle.
                  Grzie 1000 per il MV ma che cosa c'entra il fatto che io abbia 18 anni, comunque oltre a loro devo assumere regolarmente crea e amino o posso farne a meno??

                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Adam 180 o Orange Triad come multi, il Pak è esagerato e poco equilibrato come dosaggi.

                    Per il tb hai 18 anni e non ti serve a nulla, hai già il testosterone alle stelle.
                    .

                    Per il resto non c'è nulla di essenziale se la dieta è corretta, l'unica cosa che terrei sempre è multi più vitamine singole (C e D3 in particolare).
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                      Cosa vuol dire?
                      che dalle anlisi è emerso che ho questo valore di testosterone, mi pare libero, e vedendo il range mi è preso preoccupazioe essendo un valore vicino al massimo dell' intervallo, però non so ci vorrebbe un dottore, lui non ha detto niente a riguardo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                        .

                        Per il resto non c'è nulla di essenziale se la dieta è corretta, l'unica cosa che terrei sempre è multi più vitamine singole (C e D3 in particolare).
                        Multivitaminico più C e D3? per curiosità, a che cosa mi servirebbero?
                        crea e amino posso anche evitarle di assumere??

                        Commenta


                          #13
                          Sei falsissimo Scolopendra, qua affermi di avere 16 anni.



                          Tu sei quello che comprava integratori a babo morto senza sapere nemmeno che cosa siano, informarsi prima di fare determinati acquisti?

                          Commenta


                            #14
                            Ma poi in Foto Gallery hai affermato di essere grosso, di menare tutti e di avere anche la ragazza, che altro vuoi?
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              Diamoci un taglio...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎