Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sulle proteine in polvere e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sulle proteine in polvere e creatina

    Salve a tutti domani comincio ad assumere proteine e creatina, ma vorrei capire due cose.
    1) ho capito che le proteine sono integratori e perciò è un aggiunta nei pasti ma il sabato e la domenica che non mi alleno devo assumerle? A differenza della creatina che la prendo solo prima e durante l'allenamento..
    2) dal 3 al 6 parto e vado all'estero ,viene di fine settimana perciò per la creatina sono apposto, ma le proteine devo portarle o posso non prenderle ?
    Grazie a tutti

    #2
    il sabato e la domenica mangi? si presumo, quindi perchè non prendere proteine ? se ti manca la quota prendi le polveri, nei giorni di non allenamento magari il regime è poco più basso, dipende da cosa vuoi e da come hai impostato la dieta, poi il muscolo mica cresce solo il girono dell' allenamento, i giorni successivi se non mangi vedrai che non troverà i macro di cui ha bisogno.

    per 3 giorni ti porti dietro le proteine? è da professionisti se sei un neofita non ti ci fissare molto e goditi la vacanza non succede niente se le lasci a casa.

    Commenta


      #3
      Quoto. Le proteine sono cibo, devi assumerle in base a ciò che prevede la tua dieta e da come scrivi mi pare che tu non ne abbia una corretta. Partirei col rivedere quella...

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Ho capito grazie tante

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎