termogenico o cosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • canna1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 61
    • 1
    • 1
    • Send PM

    termogenico o cosa?

    Ciao e buone feste a tutti.

    Avrei la necessita di perdere un 3-4 chili per definirmi ed ero tentato ad acquistare un prodotto per bruciare i grassi.

    Però non sono per nulla ferrato in materia e quindi volevo chiedere delucidazioni a voi.

    Ho visto che in commercio vendono i termogenici, caffeina, carnitina ecc...

    Secondo voi qual è la soluzione migliore? Aggiungo che mi serve qualcosa di non troppo complicato da prendere visto che non ho mai molto tempo libero durante la giornata, preferisco quindi quelli in capsule o bustine monodose.

    Premetto che la dieta non riesco a seguirla alla perfezione causa lavoro (mensa da caserma) ma cerco comunque di adattare le mie vecchie abitudini a quello che passa ora il convento XD

    Grazie a tutti in anticipo
    Last edited by canna1988; 26-12-2013, 14:55:34.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Senza una dieta corretta, non vai da nessuna parte e qualsiasi integratore tu scelga, butteresti solamente i soldi. L'alimentazione si trova sempre alla base di tutto.

    In ogni caso, qui http://www.bodyweb.com/threads/35963...ia-valutazione, trovi un ottimo prodotto con altrettanta recensione e vari nostri feedback.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • canna1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 61
      • 1
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Senza una dieta corretta, non vai da nessuna parte e qualsiasi integratore tu scelga, butteresti solamente i soldi. L'alimentazione si trova sempre alla base di tutto.

      In ogni caso, qui http://www.bodyweb.com/threads/35963...ia-valutazione, trovi un ottimo prodotto con altrettanta recensione e vari nostri feedback.

      purtroppo so che senza una dieta corretta è difficile ottenere buoni risultati, soprattutto perchè vengo da 1 anno di allenamento e dieta corretta

      il problema attuale è che mi devo servire al self service della mensa e quindi sono obbligato a prendere quello che trovo. Chiaramente tra le varie soluzioni offerte prendo sempre quelle più congeniali a me...
      ma purtroppo mi è impossibile seguire l' alimentazione che tenevo a casa :-(

      Commenta

      • SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Lo sai la scelta migliore quale sarebbe? Prepararsi il pranzo a casa la sera prima. Io lo faccio SEMPRE, tutti giorni, così so quello che mangio e la quantità.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        • canna1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2013
          • 61
          • 1
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Lo sai la scelta migliore quale sarebbe? Prepararsi il pranzo a casa la sera prima. Io lo faccio SEMPRE, tutti giorni, così so quello che mangio e la quantità.

          non mi è possibile purtroppo... vivo in caserma

          Commenta

          Working...
          X