Originariamente Scritto da Cleeius
Visualizza Messaggio
Quali prodotti vorreste trovare su MUscleNUtrition.com nel 2014?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioSe e' vero che il DNPXII della Prosupps e' efficace come dicono...bhe, credo che se ne venderebbero belle quantita'!
Inviato da iPhone con Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBiodisponibilità tipo del 8-10%...
Classico prodotto-americanata.
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioOppure si potrebbe fare per categorie... non so, ad esempio (sparo numeri a caso):
Proteine (max 5 prodotti): x,y,z,ecc.
Pasti sostitutivi (max 3 prodotti) : avena, albumi, ecc.
Pre-wo (max 3 prodotti): 1,2,3, ecc.
Modulatori ormonali (max 3 prodotti): nolvadren xt, sns reduce xt, ecc.
e così via...
Commenta
-
-
Non è così semplice: bisogna sempre vedere che brand hanno gli importatori disponibili, le disponibilità di magazzino e il level cui si accede con l'ordine per poter fare il prezzo concorrenziale, altrimenti poi romperete le balle perchè sul sito X lo hanno a prezzo più basso. Discorso diverso per alcuni brand italiani. Se Sergio vuole la NUTRIFACTOR e a voi interessa io ho parlato direttamente con il titolare che è disponibilissimo a parlare con Sergio e a fargli un prezzo concorrenziale.
Per il resto, se fosse possibile trovarli (ma so che non è facile avendo contatti diretti con gli importatori), mi piacerebbe che fossero disponibili:
biotivia - bioforge
himalaya - liv52 e ashgawanda o come cazz si scrive
molecular nutrition
DNPX II"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Vorrei lasciare un commento che si riallaccia al discorso sondaggi, utenti esperti e la mia proposta. Secondo me i prodotti proposti da utenti esperti sono ottimi ma avrebbero poca vendita nel senso che verrebbero comprati e apprezzati solo da loro( quindi si avrebbe alto prezzo e poca vendita dato che gli esperti saranno un 10%)..quindi magari,nel caso fortuito in cui arrivassero davvero, avrebbero vita breve...vedo più sensato arricchire marchi già esistenti in modo da fornire prodotti per tutti i livelli di esperienza(vedi now food dove si va dal 7-keto al magnesio citrato)..così come una linea di galenici(dalla classica creatina all'acido aspartico)..alla fine si possono proporre mille prodotti tecnici ma avrebbero poca vendita e quindi resterebbero poco..spero d essere stato chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza MessaggioVorrei lasciare un commento che si riallaccia al discorso sondaggi, utenti esperti e la mia proposta. Secondo me i prodotti proposti da utenti esperti sono ottimi ma avrebbero poca vendita nel senso che verrebbero comprati e apprezzati solo da loro( quindi si avrebbe alto prezzo e poca vendita dato che gli esperti saranno un 10%)..quindi magari,nel caso fortuito in cui arrivassero davvero, avrebbero vita breve...vedo più sensato arricchire marchi già esistenti in modo da fornire prodotti per tutti i livelli di esperienza(vedi now food dove si va dal 7-keto al magnesio citrato)..così come una linea di galenici(dalla classica creatina all'acido aspartico)..alla fine si possono proporre mille prodotti tecnici ma avrebbero poca vendita e quindi resterebbero poco..spero d essere stato chiaro
un esempio sono l'erase della pes, anabeta, test powder della usp labs e molti altri....
poi non capisco, parli del discorso "utenti avanzati" e piazzi nelle tue richieste addirittura il 7keto con magnesio (eh gia questo e' proprio per tutti) e parli anche di acido d aspartico che comunque risulta essere un prodotto forse non utile per bambini e neofiti...
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza MessaggioVorrei lasciare un commento che si riallaccia al discorso sondaggi, utenti esperti e la mia proposta. Secondo me i prodotti proposti da utenti esperti sono ottimi ma avrebbero poca vendita nel senso che verrebbero comprati e apprezzati solo da loro( quindi si avrebbe alto prezzo e poca vendita dato che gli esperti saranno un 10%)..quindi magari,nel caso fortuito in cui arrivassero davvero, avrebbero vita breve...vedo più sensato arricchire marchi già esistenti in modo da fornire prodotti per tutti i livelli di esperienza(vedi now food dove si va dal 7-keto al magnesio citrato)..così come una linea di galenici(dalla classica creatina all'acido aspartico)..alla fine si possono proporre mille prodotti tecnici ma avrebbero poca vendita e quindi resterebbero poco..spero d essere stato chiaro
quello che manca,o cmq scarseggia,sono gli ultratecnici
ricordandoci poi che MUSCLE NUTRITION vende per tutti si,ma finalizzata ad utenti medio-esperti che praticano bodybuilding(il nome stesso dello store indica questo)ai quali dovrebbe far solo piacere un assortimento di prodotti ultra tecnici
chiaramente imo
ps:il 7-keto nowfoods serve a pochino
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Non è che se uno non è a conoscenza di un prodotto significa che non possa comprarlo o apprezzarlo, il tutto sta nella curiosità personale nel capire di che prodotto si sta parlando, quali sono i suoi effetti ecc, sono sicuro che se chi non li conosce, facesse una ricerca su alcuni prodotti citati cambierebbe idea sul loro apprezzamento e utilità, e ovvio poi che se uno rimane sempre sulla base e non prova ad allargarsi le sue scelte saranno sempre condizionate dalle opinioni altrui e concentrate principalmente sulla base dell'integrazione che a dirla tutta non è nulla confronto a prodotti avanzati che "funzionano davvero".
Questa non è una critica a chi ne sa di meno (in fondo nessuno sa tutto quindi c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire) ma alla visone chiusa di alcune persone che appoggiano le loro decisioni su opinioni altrui e non sulla loro esperienza, sul loro studio personale e sulla loro curiosità.
Spero non fraintendiate il mio messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...tralasciando il fatto che i ''nuovi'' gli integratori, più o meno avanzati, non dovrebbero nemmeno prenderli in considerazione (tranne le basi delle basi...whey e multi per esempio) almeno per i primi tempi.
appunto...e comunque su musclenutrition, ok la maggior parte che fa' acquisti sono persone normali, ma i prodotti avanzati mica li acquistano solo gli utenti "avanzati" di bodyweb...musclenutrition lavora in tutta europa...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon è così semplice: bisogna sempre vedere che brand hanno gli importatori disponibili, le disponibilità di magazzino e il level cui si accede con l'ordine per poter fare il prezzo concorrenziale, altrimenti poi romperete le balle perchè sul sito X lo hanno a prezzo più basso. Discorso diverso per alcuni brand italiani. Se Sergio vuole la NUTRIFACTOR e a voi interessa io ho parlato direttamente con il titolare che è disponibilissimo a parlare con Sergio e a fargli un prezzo concorrenziale.
Per il resto, se fosse possibile trovarli (ma so che non è facile avendo contatti diretti con gli importatori), mi piacerebbe che fossero disponibili:
biotivia - bioforge
himalaya - liv52 e ashgawanda o come cazz si scrive
molecular nutrition
DNPX II
---------- Post added at 14:03:44 ---------- Previous post was at 14:02:59 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiocapisco che vuoi dire ma la scelta di prodotti convenzionali è ENORME su muscle nutrition.c è praticamente tutto di tutte(o quasi)le marche(migliori-medie)
quello che manca,o cmq scarseggia,sono gli ultratecnici
ricordandoci poi che MUSCLE NUTRITION vende per tutti si,ma finalizzata ad utenti medio-esperti che praticano bodybuilding(il nome stesso dello store indica questo)ai quali dovrebbe far solo piacere un assortimento di prodotti ultra tecnici
chiaramente imo
ps:il 7-keto nowfoods serve a pochinoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
mi piacerebbe avere la farina d'avena!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PC_fanatic Visualizza Messaggioun bel blend che non contenga proteine del latte...tipo come quello della MHP Paleo Protein
Commenta
-
-
comunque sergio, a prescindere dai prodotti "nuovi" da prendere, secondo me sarebbe un ottima cosa scegliere un giorno della settimana, per esempio il venerdi e mettere in offerta un prodotto "importante" con una forte riduzione del prezzo oppure un offerta in 1+1 oppure 2+1 e simili.....
e' vero questo gia avviene in parte, ma non esiste un giorno prestabilito e le offerte sui prodotti vengono messe senza "coerenza" (passami il termine).... quindi io farei il venerdi il giorno del "Prodotto in offerta"..che ne pensi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta