No so se sia possibile o meno per via del'esclusiva e mazzi vari, ma mancherebbe la, secondo me, miglior marca italiana in integrazione, la Syform.
Quali prodotti vorreste trovare su MUscleNUtrition.com nel 2014?
Collapse
X
-
E quali sono i prodotti di qualità a base di formestane?Last edited by giuseppesole; 05-01-2014, 15:19:38.
Commenta
-
-
Formasurge BPS (che contiene anche resveratrolo) e Formeron Black Lion Research.
Ovviamente sono in forma transdermica. C'è un altro prodotto a base di formestane + arimistane (a mio avviso combo eccessiva), entrambi in forma orale (il formestane oralmente è poco biodisopnibile), ma per ora l'ho visto solo in USA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioE quali sono i prodotti di qualità a base di formestane.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freebody TV Visualizza MessaggioLa Syform che è di queste parti è sicuramente ottima, ma ci andrei piano a definirla la migliore. La +WATT che è già a catalogo è ottima, ma io consiglierei, data l'ottima qualità delle materie prime e il vantaggioso rapporto qualità prezzo, l'inserimento della NUTRIFACTOR.
Commenta
-
-
Quali prodotti vorreste trovare su MUscleNUtrition.com nel 2014?
Originariamente Scritto da freebody TV Visualizza MessaggioLa Syform che è di queste parti è sicuramente ottima, ma ci andrei piano a definirla la migliore. La +WATT che è già a catalogo è ottima, ma io consiglierei, data l'ottima qualità delle materie prime e il vantaggioso rapporto qualità prezzo, l'inserimento della NUTRIFACTOR.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioFormasurge BPS (che contiene anche resveratrolo) e Formeron Black Lion Research.
Ovviamente sono in forma transdermica. C'è un altro prodotto a base di formestane + arimistane (a mio avviso combo eccessiva), entrambi in forma orale (il formestane oralmente è poco biodisopnibile), ma per ora l'ho visto solo in USA.
Commenta
-
-
Si chiama Formadrive (della NutraClipse) ... ha ben 200 mg di formestane e 70 mg di arimistane per serving (2 cps)... ma poi, il formestane orale... mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioSi chiama Formadrive (della NutraClipse) ... ha ben 200 mg di formestane e 70 mg di arimistane per serving (2 cps)... ma poi, il formestane orale... mah
Classico prodotto-americanata.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sergio, la vuoi la NUTRIFACTOR? Domani mi trovo col titolare e se vuoi gli chiedo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta