Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione base massa e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione base massa e definizione

    Salve a tutti mi chiamo Piero, di seguito i miei dati:
    Eta:22 anni
    Altezza: 183 cm
    Peso:73 kg
    Circonferenza polso:16,5 cm
    Circonferenza coscia:58,5 cm

    Ho già impostato la dieta da seguire, cioè a 2600 kcal( 170 gr PRO; 350 CHO, 60 gr FAT) nei giorni ON e 2100 kcal( 170 PRO; 170 CHO; 80gr. FAT).
    Dispongo già del multi isatori, bcaa e pro. Vorrei dei consigli per quanto riguarda un'integrazione base per la massa ed in seguito per la definizione, spesa massima= 30-35€.

    #2
    Vitargo o maltodestrine per il post wo sicuramente. Poi non so, se ti va di assumere creatina potresti provare con un ciclo...
    Per il resto dipende un pò da cosa cerchi...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
      Vitargo o maltodestrine per il post wo sicuramente. Poi non so, se ti va di assumere creatina potresti provare con un ciclo...
      Per il resto dipende un pò da cosa cerchi...
      Per il Post-wo uso riso bianco, preferisco cibo solido, comunque cercavo un'integrazione base sia per la massa ed in seguito per la definizione che non superi i 30-35€

      Commenta


        #4
        L'integrazione secondo me è una cosa molto soggettiva e va a seconda delle esigenze, inutile assumere integratori tanto per fare o sentito dire (non sto dicendo che lo fai eh).
        Se con "integrazione di base" intendi i prodotti più utilizzati sono quelli che ti ho detto oltre ai tuoi. Altrimenti acquistali in funzione a quello che cerchi....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
          L'integrazione secondo me è una cosa molto soggettiva e va a seconda delle esigenze, inutile assumere integratori tanto per fare o sentito dire (non sto dicendo che lo fai eh).
          Se con "integrazione di base" intendi i prodotti più utilizzati sono quelli che ti ho detto oltre ai tuoi. Altrimenti acquistali in funzione a quello che cerchi....
          Lo so benissimo, infatti ho impostato la dieta in un certo modo, infatti il multi penso di prenderlo sempre. perché per me è indispensabile, i bcaa li prendo solo in ipo, e le pro solo quando non quando non posso portare cibo solido, con integrazione base intendo lo stretto necessario, ciò che possa servire realmente.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti mi chiamo Piero, di seguito i miei dati:
            Eta:22 anni
            Altezza: 183 cm
            Peso:73 kg
            Circonferenza polso:16,5 cm
            Circonferenza coscia:58,5 cm

            Ho già impostato la dieta da seguire, cioè a 2600 kcal( 170 gr PRO; 350 CHO, 60 gr FAT) nei giorni ON e 2100 kcal( 170 PRO; 170 CHO; 80gr. FAT).
            Dispongo già del multi isatori, bcaa e pro. Vorrei dei consigli per quanto riguarda un'integrazione base per la massa ed in seguito per la definizione, spesa massima= 30-35€.
            spesa massima 35euro???? ma stai scherzando??
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              R: Integrazione base massa e definizione

              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              spesa massima 35euro???? ma stai scherzando??
              Non capisco questo sarcasmo, non è che tutti hanno a disposizione grandi cifre, faccio quello che è nelle mie possibilità

              Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Non capisco questo sarcasmo, non è che tutti hanno a disposizione grandi cifre, faccio quello che è nelle mie possibilità

                Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2

                nessun sarcasmo..con 35 euro al massimo ci compri un buon multivitaminico... a meno che non vuoi comprare prodotti "cinesi" che ti mettono dentro di tutto per fare la polverina nel totale....

                l'integrazione è una spesa seria, non la mancia del cameriere al ristorante....

                ma non parlo di integrazione particolare....già solo con proteine, creatina,omega 3 arriviamo ad una spesa superiore ai 50 €....
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  Quoto, purtroppo prodotti di qualità costano e risparmiare su quella non è davvero il caso.
                  Di prezzi di prodotti singoli non si può parlare sul forum, ma se fai un giro qui su MN ti farai un'idea del costo dei vari integratori. Almeno vedi un pò anche cosa può servirti.

                  Commenta


                    #10
                    R: Integrazione base massa e definizione

                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    nessun sarcasmo..con 35 euro al massimo ci compri un buon multivitaminico... a meno che non vuoi comprare prodotti "cinesi" che ti mettono dentro di tutto per fare la polverina nel totale....

                    l'integrazione è una spesa seria, non la mancia del cameriere al ristorante....

                    ma non parlo di integrazione particolare....già solo con proteine, creatina,omega 3 arriviamo ad una spesa superiore ai 50 €....
                    Si ma nel post ho già specificato di cosa dispongo, cioè multi, pro e bcaa, con altri 35 €, da quello che ho visto ci sono ottimi integratori

                    Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      #11
                      Guardati la guida di Prince ricky sull'integrazione alc + caffeina + taurina i prezzi non sono esorbitanti, e penso possa fare al caso tuo, comunque quoto issue e oat come di sicuro avrai visto per 2 chili di pro minimo 50 euro, quindi é inevitabile spendere, ma consideralo come un investimento!
                      Personal Fitness Trainer (ISSA)

                      Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                      DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                      Commenta


                        #12
                        avevi aperto un 3d simile poco tempo fa se nn erro, le risposte sono le stesse con quei soldi si compra poco. chi poco spende molto spende.

                        puoi provare della monoidrata in polvere altro non mi viene in mente.

                        Commenta


                          #13
                          R: Integrazione base massa e definizione

                          Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                          avevi aperto un 3d simile poco tempo fa se nn erro, le risposte sono le stesse con quei soldi si compra poco. chi poco spende molto spende.

                          puoi provare della monoidrata in polvere altro non mi viene in mente.
                          Sì, avevo aperto una discussione e mi era stato consigliato un multi e l'ho acquistato, ora cercqvo qualcos'altro, cmq i 30€sono ogni mese, le pro mi durano due mesi circa, quindi ogni mese posso prendere altre cose

                          Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2

                          ---------- Post added at 23:45:37 ---------- Previous post was at 23:42:30 ----------

                          Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                          Guardati la guida di Prince ricky sull'integrazione alc + caffeina + taurina i prezzi non sono esorbitanti, e penso possa fare al caso tuo, comunque quoto issue e oat come di sicuro avrai visto per 2 chili di pro minimo 50 euro, quindi é inevitabile spendere, ma consideralo come un investimento!
                          Grazie mille, dicevo proprio questo, sì ma le pro e i bcaa mi durano più di un mese, i 30€ sono da considerare nel complesso,non compro ogni mese le pro e i bcaa. Cmq auguri di buon natale a tutti

                          Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2
                          Last edited by Piero9; 25-12-2013, 00:01:20.

                          Commenta


                            #14
                            Felice di averti aiutato, magari un mese risparmia e spendi il doppio il mese dopo
                            Personal Fitness Trainer (ISSA)

                            Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

                            DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

                            Commenta


                              #15
                              R: Integrazione base massa e definizione

                              Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                              Felice di averti aiutato, magari un mese risparmia e spendi il doppio il mese dopo
                              Intanto grazie ed auguri, cmq quello era quello che cercavo di spiegare, fare cicli d'integrazione, le pro le compro ogni 4-5 mesi, il multi ogni 2 mesi, bcaa lo stesso, quindi alcuni mesi posso prendere altro

                              Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎