Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hemavol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    nono assolutamente,è come dire basta un po di petto di pollo per diventare un mr olympia hahaha te lo buttata giù così,però almeno è in aiuto in più,secondo me non sono portato

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      non c'entra nulla..hai la pelle con molta ritenzione idrica sicuramente e comunque la pelle "si sfina" con anni di allenamenti seri

      Appunto.... senza considerare che anni di allenamenti seri migliorano la capacità stessa delle fibre muscolari di idratarsi!

      Commenta


        #33
        ogni corpo ha una reazione diversa,magari a te da un pump notevole e per cui ti sembra strano che a me non dia nessun effetto,però devi mettere in conto che ognuno è diverso

        ---------- Post added at 13:41:46 ---------- Previous post was at 13:38:21 ----------

        si certo ma non stiamo parlando di **doping**stiamo parlando di un integratore,che mi sembra esagerato avere 20 anni di allenamento per avere un po di pump da parte di esso tutto qua
        Last edited by xymox; 26-12-2013, 17:23:45. Motivo: Doping

        Commenta


          #34
          Certo ci mancherebbe! Sicuramente non è il caso tuo, ma se tu fossi un ragazzo con appena 2 anni di allenamento, di cui magari solo 1 "serio", sarebbe normale per te non avvertire pump col prodotto.... Secondo me gli n.o. booster funzionano meglio con una fibra muscolare ben allenata! Ti faccio un esempio.. un ragazzo in palestra, si allena da 3 anni, ma senza criterio, il tipo che deve provare massimali ad ogni allenamento, le serie oltre i 5 colpi lo annoiano! E' il tipico fisico mesomorfo, 1,80 x 95kg, ossatura spessa, pessime linee... ma pur allenandosi male e da poco tempo ha massimali 135kg di panca, 200kg di squat e altrettanti di stacchi da terra.... Su di lui i prodotti per il pump non hanno alcunissimo effetto! Io già 7-8 anni fa col Nitrix diventavo il doppio in allenamento... ma avevo alle spalle 13-14 anni di allenamento, di cui 6-7 fatti bene..

          Commenta


            #35
            assolutaemnte,infatti per noi mesomorfi mettere massa muscolare non è cosi complesso uno si puo allenare di merda scusami il termine ma mettere in 2 mesi massa su massa a differenza di altri che ci vogliono anni e anni,io sono basso quindi per diventare grosso non ho bisogno molto tempo,recupero anche in fretta,per questo a mio parere non hanno effetto gli no,pero cmq il mio allenamento non è fatto alla cavolo,è fatto con criterio,costanza,fatto bene insomma,il mesomoro e costituito prevalentemente da fibre bianche cioè le quali danno forza esplosiva e differenza delle rosse che danno resitenza,quindi è normale se fa meno colpi di te,poi ovviamente non conosco il soggetto quindi non posso giudicare come si allena,conosco mesomorfi che anno linee stupende anche essendo grossi,il mesomorfo è portato per il bodybuilding in quanto sviluppa massa su massa,poi ripeto come sempre siamo tutti diversi

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              non c'entra nulla..hai la pelle con molta ritenzione idrica sicuramente e comunque la pelle "si sfina" con anni di allenamenti seri
              non l avevo considerato, ma certamente influisce pesantemente
              DIARIO :


              http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

              Commenta


                #37
                quindi a fine dei conti,il problema è appunto la predisposizione genetica,la troppa massa forse

                ---------- Post added at 14:20:45 ---------- Previous post was at 14:18:49 ----------

                giogros considerato cosa scusami,perchè mi sono perso un attimo scusami ancora,dimmi tutto

                Commenta


                  #38
                  quello che aveva detto oat
                  pelle spessa, ritenzione e insufficiente anzianita di allenamento in sostanza
                  DIARIO :


                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                  Commenta


                    #39
                    Arnold.... il fatto che uno è mesomorfo non centra niente col modo in cui può allenarsi, è chiaro che sia particolarmente portato a gestire carichi mediamente più pesanti di un ectomorfo, ma ciò non significa che debba trascurare le leggi fondamentali di un allenamento in ottica body-building (mi riferisco al ragazzo di cui sopra)! Io ti credo quando dici che ti alleni correttamente, ma occorre vedere da quando lo fai... Sono pronto a scommettere che se continui ad allenarti bene e ad alimentarti bene tra due anni prodotti come l'hemavol li sentirai eccome!

                    Commenta


                      #40
                      si come ho detto,essendo basso massa su massa crea pelle spessa,quindi probabile,niente staremo a vedere piu avanti se otterrò qualcosa

                      ---------- Post added at 14:33:30 ---------- Previous post was at 14:29:17 ----------

                      certo dado73,non centra essere meso o no,è assolutamente logico allenarsi correttamente,quello che intendevo io è che è più portato ma ciò non toglie che l'allenamento deve essere corretto insieme a l'alimentazione,speriamo dai

                      ---------- Post added at 19:45:30 ---------- Previous post was at 14:33:30 ----------

                      Last edited by Arnold... king!!!; 26-12-2013, 19:50:25.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎