Consigli e sistemazione integrazione pre-gare PL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StalloneRomano
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 307
    • 3
    • 2
    • Roma
    • Send PM

    Consigli e sistemazione integrazione pre-gare PL

    Ciao ragazzi,dal 7 Gennaio al 4 Maggio vorrei fare un'integrazione completa dato il periodo.Tutti i prodotti non sono stati ancora comprati quindi ogni consiglio su un prodotto migliore è ben accetto(faccio attenzione anche al prezzo).Assault old formula,leucina allmax o galenica (preferisco),creacore,l-carnitina tartraro tested,prostar whey 4,5kg,orange triad,omega 3 ultra new food,prodotto/i di glucosamina msm condoitrina il tutto da aggiungere all'orange triad (consigliato da voi,è la prima volta che mi avvicino agli joint support,vorrei dei prodotti singoli o composti dei 3 senza aggiunta di niente).
    Questi già gli ho a casa:beta alanina polvere now food,vit c 1gr now food,vitargo natroid,bcaa pharmapure che non credo userò,nolvadren xt (in seguito).
    4 split a settimana 78kg cm 170
    GIORNI ON
    pre-cola:leucina 4gr
    cola:30gr whey,4cps orange triad,(glucosamina,msm condoitrina dosi e prodotto non specificato),l-carnitina tartraro 2cp,omega 3 ultra 3 cps.
    45 min pre-wor:creacore come da etichetta,l-carnitina tartraro 2 cps,leucina 4gr.
    20 min pre-work:Assault come da etichetta
    post-work:vitargo 30gr (tutti diranno che sono pochi ma dopo un'ora ceno,consigli?),prostar 30gr,leucina 4 gr,vit c 1gr (consigli?).
    pre-cena(50"min post-work):creacore come da etichetta,beta.alanina 2gr.
    cena:4cps orange triad,(glucosamina,msm condoitrina dosi e prodotto non specificato),omega 3 ultra 3 caps.
    pre-nanna:4 gr leuncina.
    GIORNI OFF
    pre-cola:leucina 4gr
    cola::30gr whey,3 cps orange triad,(glucosamina,msm condoitrina dosi e prodotto non specificato),l-carnitina tartraro 2cp,omega 3 ultra 2 cps.
    pre-spuntino pomeriggio:creacore come da etichetta,l-carnitina tartraro 2 cps,leucina 4gr,beta alanina 2gr,vit c 1gr.
    cena:3 cps orange triad,(glucosamina,msm condoitrina dosi e prodotto non specificato),omega 3 ultra 2 caps.
    pre-nanna:4 gr leuncina.
    Prima ero molto incuriosito dal prendere anche la gluta decanate da fare in un unica assunzione (10 gr pre-nanna) per il recupero ma dopo varie letture e video ho lasciato perdere.I timing sono indecisi e particolari,è la prima volta che faccio un'integrazione così completa.
    Aspetto i vostri consigli,grazie mille in anticipo.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    -orange triad 6caps die,non di piu.hai dosaggi giusti per le articolazioni,puoi aggiungerci il cissus(lo uso,ottimo..timing irrilevante)...l assunzione andrebbe fatta costantemente

    -unifica i prewo a 45' tutto

    -ok carbo postwo,prendine quanti te ne servono.puoi usare anche destrosio.leva le pro se ceni dopo mezz ora

    -vitC 500mg ai pasti(o stomaco vuoto se nn da problemi) fino a 2gr die(multi compreso).le megadosi le butti nel water(buona parte)

    -la leucina pre nanna nn ne vedo l utilita

    -risparmia la gluta

    -il nolvadren?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • Gr3zz0
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 903
      • 35
      • 65
      • Send PM

      #3
      che utilità ha la leucina prewo, non finisce in glucogenesi ?

      Commenta

      • StalloneRomano
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 307
        • 3
        • 2
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Grazie Elanma,sempre molto esaustivo.
        Ieri sera ho ricalcolato l'integrazione,i grammi di leucina nella dieta (normo) e sopratutto la spesa,oltre a grammi di creatrina e bcaa nell'assault.
        In seguito ho letto vari 3d di brosgym sugli omega 3,così ho tratto le mie "conclusioni".
        Giorni ON
        -pre cola:leucina 3gr
        -cola:25gr prostar,orange triad 3caps,omega 3 caps 1.
        -pranzo: omega 3 caps 1 vit c 1gr (non posso frazionarlo in 500mg)
        -pre-work:Assault 1 scoop intero
        -post-work:vitargo 30gr (posso prendere anche le malto D.e.19 della +Watt?differenze con il vitargo?a me importa la veloce assimilazione dato che magio dopo un.ora),prostar 20gr,creacore 1 scoop,beta alanina 2gr,leucina 3gr.
        -cena: orange triad 3 caps,omega 3 caps1.
        GIORNI OFF
        -levo pre-work
        -levo post work
        -spuntino pome:creacore 1 scoop,beta alanina 2 gr,leucina 3 gr.
        Tutto il resto rimane invariato,ho levato la carnitina tartraro per ridurre le spese (utilizzerò più avanti),ho diminuito l'orange sotto tuo consiglio,ho diminuito gli omega a 2250mg di principio attivo(dose consigliata tra i 1500 e i 3000mg da brosgym),ho levato la leucina pre-nanna.
        Farò più ricerche sul cissus non essendone convinto.
        Il nolvadren lo aggiungerò in seguito ad aprile insieme al DAA della tested e 7-keto.
        A maggio userò il C-20.
        Giugno e luglio cut.

        Commenta

        • elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

          #5
          ora sei in iper quindi?

          te l ho detto,destrosio o vitargo(le malto 19 sn medio/veloci)...levale le pro se ceni dopo poco,le prendi dai cibi.il resto ok

          ottimo lo stack per aprile,specie se ci aggiungi la tartrato.puoi levare il 7-keto che il nolvadren ha gia i suoi metaboliti(e arimistane) e la % di inibizione(sempre vedendo quale formula del 7-keto prendi)potrebbe risultare eccessiva(il cortisolo...serve)

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta

          • StalloneRomano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 307
            • 3
            • 2
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Ora iper.
            Se ce la faccio economicamente rimango sul vitargo.
            Le pro le tolgo,aggiungo un etto di pollo in + a cena .
            Ad aprile aggiungerò la tartraro,era già nei miei piani.
            Il 7-keto non mi ricordo che formula ho,non ho il barattolo sotto mano perchè non sono in italia in questo momento,cmq penso che non se ne può parlare.(forse lo sposto con il C-20,vedrò).
            Per quanto riguarda msm,glucosamina e condoitrina, bastano i dosaggi dell'orange a me sembrano pochini,soprattutto quando userò l'attrezzatura dovrò utilizzare carichi molto alti per me.
            OT Pre-coppa italia ho sofferto di dolore al capo lungo del bici sul gomito che si estendeva fino al polso in entrambi i gli arti.(per via dello squat,adattamento ai grandi carichi)
            ho le cuffie delicate.
            A volte mi vengono contrattatture sul gran dorsale/dentato destro.(sulla panca,è capitato in gara )
            Mi sono operato a 16 anni e mi hanno levato metà gracile e tutto il semitendinoso per ricostruire. CHIUSO OT.

            Commenta

            • elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

              #7
              si bastano(serving pieno 6 caps),percio ti consigliavo l assunzione congiunta del cissus.il punto è che andrebbero presi sempre e ben prima di cominciare gli allenamenti intensi per cercare di sfruttare le(pur sempre)presunte qualita di prevenzione

              cmq,quanti anni hai se posso chiedere?

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta

              • StalloneRomano
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 307
                • 3
                • 2
                • Roma
                • Send PM

                #8
                infatti proprio con l'anno nuovo incomincierò gli allenamenti con più tonnellaggio,dppie e singole( quì siamo OT).
                Ho 20 anni sono troppo giovane per assumere joint support me lo dicono in molti,ma chi mi conosce bene (in primis io),mi consiglierebbe di sperimentare.
                idem per i testobooster.

                Commenta

                • Gr3zz0
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2013
                  • 903
                  • 35
                  • 65
                  • Send PM

                  #9
                  insomma non è detto, c è chi a 18 e pratica sport a livelli agonistici che ha già problemi putroppo, gesti ripetuti allo sfinimento e sbagliati finiscono per danneggiare le cartilagini sai quanti ne conosco io

                  Commenta

                  • StalloneRomano
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 307
                    • 3
                    • 2
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    I miei gesti nei fondamentali non sono sbagliati secondo occhi esperti,qualche contratturina può essere normale nel PL con l'attrezzatura sotto massimale.Voglio solo prevenire dato che in questo momento sto molto bene a livello articolare.

                    Commenta

                    • elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                      infatti proprio con l'anno nuovo incomincierò gli allenamenti con più tonnellaggio,dppie e singole( quì siamo OT).
                      Ho 20 anni sono troppo giovane per assumere joint support me lo dicono in molti,ma chi mi conosce bene (in primis io),mi consiglierebbe di sperimentare.
                      idem per i testobooster
                      .
                      joint support nn vedo perchè in giovane età nn vadano usati.i testoB in piani ben precisi(ipo stretta ad esempio)possono avere un senso(oltre che utilità)anche da giovani....tutto dipende dagli obbiettivi e piano alimentare...è una specie di ritornello ma è cosi

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta

                      • xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

                        #12
                        Spendere per un testobooster a quell'eta' me lo risparmierei. Viceversa, un j support può essere sempre utile
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X