Intendevo perché ti alleni digiuno.....
Dosi EAA allenamento a digiuno
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
anche io mi alleno a digiuno. 10 gr bcaa 3 gr beta alanina 6 gr di gluta. ( all'occorrenza anche creatina) il tutto diviso tra il pre e during. anche l arginina ha i suoi ottimi effetti a volte la sostituisco alla betalanina.
---------- Post added at 09:53:22 ---------- Previous post was at 09:43:16 ----------
minor perdita di massa magra in ipocalorica. diminuzione dei livelli di glucosio nel sangue. diminuzione dei livelli di insulina e maggiore sensibilità ad essa. aumento di gh. migliore lipolisi..etc etc ( questo nel protocollo 16/8)IRON_GIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIntendevo perché ti alleni digiuno.....
---------- Post added at 14:02:30 ---------- Previous post was at 14:01:02 ----------
Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggioanche io mi alleno a digiuno. 10 gr bcaa 3 gr beta alanina 6 gr di gluta. ( all'occorrenza anche creatina) il tutto diviso tra il pre e during. anche l arginina ha i suoi ottimi effetti a volte la sostituisco alla betalanina.
---------- Post added at 09:53:22 ---------- Previous post was at 09:43:16 ----------
minor perdita di massa magra in ipocalorica. diminuzione dei livelli di glucosio nel sangue. diminuzione dei livelli di insulina e maggiore sensibilità ad essa. aumento di gh. migliore lipolisi..etc etc ( questo nel protocollo 16/8)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggiola beta ala ha bisogno anche di un paio di mesi per farsi sentire.
25gr di aminoacidi sono una dose importante.
Allora credo che mi orienterò sui 24gr tra pre e during + 750mh HICA pre. Poi ho anche la gluta da finire xDISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta