Crea+beta alanina+ Bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pigio92
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 97
    • 0
    • 0
    • Send PM

Crea+beta alanina+ Bcaa

Ciao a tutti, volevo illustrarvi il mio protocollo di integrazione. Per ora non ho mai usato la beta alanina infatti questa devo aggiungerla ed avevo letto qui sul forum che veniva consigliata sui 4,5 grammi, però non so se solo nei giorni ON e nemmeno la suddivisione e il post che avevo letto non lo trovo più...

Allora assumo la creatina a subito finita la colazione con Brioschi (3gr)
    E poi 3gr la sera prima di andare a letto sempre col tampone. Quindi sono in 3+3
    Nei giorni ON
    Prendo 3gr 15 minuti prima di allenamento con Brioschi e 4gr di bcaa (2:1:1) dopo allenamento prendo altri 3gr di creatina e 4gr di Bcaa appena prima di cenare (visto che inizio ad allenarmi alle 7 e finisco alle 9)
    I bcaa li prendo seguendo la regola 10kg*1gr
    Adesso ho comprato i bcaa con rapporto (4:1:1) ma devo ancora provarli.
    La creatina la assumo in maniera ciclica 2 mesi si e 1 no.
    Come sensazioni :
    I bcaa li sento bene, soprattutto il giorno dopo perché non sono affaticato ed anche durante l allenamento. La creatina non mi fa ritenzione idrica evidente però la sento un po riguardo a forza e affaticamento durante l allenamento...
    In questo nuovo ciclo penso di assumerla con un cucchiaino di zucchero.. Riguardo la beta come la inserisco?

Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
  • Gr3zz0
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 903
    • 35
    • 65
    • Send PM

la beta io la prendo quando prendo la creatina. 2gr ad assunzione, per 4gr giornalieri.

la crea prima dell' allenamento non 15 minuti fai anche 45minuti, in quell' assunzone puoi inserirci ovviamente la beta alanina.

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Nei giorni OFF la crea prendila prima della colazione
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• dendro
        Bodyweb Senior
        • Sep 2012
        • 737
        • 55
        • 118
        • Send PM

quale beta hai pensato di prendere? solo curiosità

Commenta

• pigio92
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 97
          • 0
          • 0
          • Send PM

R: Crea+beta alanina+ Bcaa

Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
          quale beta hai pensato di prendere? solo curiosità
          Guarda come beta ho preso quella della myprotein da 250gr in polvere, confezione blu elettrico ed etichetta argentata (spero non ce ne siano molte cosi)
          Perchè volevo innanzitutto provere e vedere come lavora con la creatina in prima persona e non per sentito dire
          Comunque allora la prendo con la creatina, quindi sarebbe un 2+2 giorni off e 2(colaz) +2.5(pre allenamento)?

Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

la prossima volta opta per una beta certificata carnosyn ed evita prodotti bulk a prezzi stracciati

per la posologia 4g divisi tra pre cola e pre wo on e pre cola e pre panzo off
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Gr3zz0
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2013
              • 903
              • 35
              • 65
              • Send PM

la b-ala del bulk inglese che hai preso è un ottimo prodotto ad un costo contenuto l ho utilizzata per molto tempo e mi sono trovato benissimo.
              Last edited by Gr3zz0; 22-12-2013, 21:29:45.

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Più che evitare prodotti bulk a prezzi stracciati chiedi prima le certificazioni mandando una mail, nel caso ci siano non c'è problema. Per la beta sicuramente con la Carnosyn stai più sicuro!
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• -Jack-
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

sui prodotti si sentono persone che non hanno problemi ed altri che si sono trovati male, io personalmente non li ho usati e mai lo farò, più volte ho espresso i miei personali dubbi a riguardo tutti gli ecommerce che vendono prodotti considerato bulk, in realtà sono veri e propri prodotti finiti e come tali vanno considerati, se costano poco è perchè probabilmente viene impiegata una materia prima economica, personalmente preferisco comprare prodotti che mi diano maggiori garanzie, certificazioni in prims

come ho già detto spesse volte, nessuno regala nulla poi obv ognuno fa come vuole
                  Last edited by -Jack-; 22-12-2013, 21:34:22.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Gr3zz0
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2013
                    • 903
                    • 35
                    • 65
                    • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    sui prodotti si sentono persone che non hanno problemi ed altri che si sono trovati male, io personalmente non li ho usati e non lo farò, più volte ho espresso i miei personali dubbi riguardo tutti gli ecommerce che vendono prodotti cosiddetti "bulk", in realtà sono veri e propri prodotti finiti e come tali vanno considerati, se costano così poco è perchè probabilmente viene impiegata una materia prima economica, personalmente preferisco comprare prodotti che mi diano maggiori garanzie, certificazioni in prims

come ho già detto spesse volte, nessuno regala niente poi obv ognuno fa come vuole
                    ciò con costituisce una verità assoluta ma un giudizio personale, per quanto chi l ha detto può essere un autorità qui dentro, anzi chi l ha detto??

senza contare il fatto che si possono trovare anche prodotti certificati (creapure,ajinomoto, volactiv, carbery) lo stesso brevetto peptopro ad esempio è concesso in esclusiva solo ad un distributore bulk, ed esso reappresenta lo stato dell' arte delle idrolizzate, infatti viene venduto ad un costo vergognosamente alto.

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

sui prodotti si sentono persone che non hanno problemi ed altri che si sono trovati male, io personalmente non li ho usati e mai lo farò, più volte ho espresso i miei personali dubbi a riguardo tutti gli ecommerce che vendono prodotti considerato bulk, in realtà sono veri e propri prodotti finiti e come tali vanno considerati, se costano poco è perchè probabilmente viene impiegata una materia prima economica, personalmente preferisco comprare prodotti che mi diano maggiori garanzie, certificazioni in prims

come ho già detto spesse volte, nessuno regala nulla poi obv ognuno fa come vuole
                      ASSOLUTAMENTE! Proprio per questo ho detto che prima di tutto, per sicurezza, bisogna chiedere al produttore le certificazioni, altrimenti tanto vale prendersi la farina Il risparmio tecnicamente è su acquisti all'ingrosso, produzioni in-house, confezionamenti blandi e campagne pubblicitarie praticamente inesistenti. Poi ovvio se vedi prezzi che stanno fuori dal mondo due domande bisogna farsele
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                        ciò con costituisce una verità assoluta ma un giudizio personale, per quanto chi l ha detto può essere un autorità qui dentro, anzi chi l ha detto??

ho sottolineato più volte che è tutto imo quindi non vedo perché tu debba rinfacciarmi il fatto che sia una verità assoluta

detto questo ognuno spende i sui soldi come meglio crede, certo io a questa marca non verserò un centesimo
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• dendro
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2012
                          • 737
                          • 55
                          • 118
                          • Send PM

quali sono le beta certificate su mn?

Commenta

• Gr3zz0
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2013
                            • 903
                            • 35
                            • 65
                            • Send PM

ho sottolineato più volte che è tutto imo quindi non vedo perché tu debba rinfacciarmi il fatto che sia una verità assoluta

detto questo ognuno spende i sui soldi come meglio crede, certo io a questa marca non verserò un centesimo
                            l' Avevi messo sotto quote, infatti il mio messaggio ha ancora il tuo quote che poi hai modificato, quindi pensavo fosse un concetto estrapolato da un altra persona, mi pareva un intervento di mao+watt o cmq un intervento simile a qualcosa che avevo letto a riguardo da lui, da qui il misunderstanding.

è da molto tempo che non compro più da loro però in passato l' ho fatto, non è che li ritenga di buona qualità per carità, fine OT.

Ritornando in 3d, la carnosyn la sto usando ora e la trovo in tutto e per tutto uguale alla classica b-alanina, forse la nowfood è un poco peggiore delle altre che ho provato, speriamo che valga i soldi in più spesi, perlomeno nel ridurre i tempi di saturazione, l' effetto parestesia è lo stesso in sostanza.

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                              quali sono le beta certificate su mn?
                              http://www.musclenutrition.com/produ...nine-5187.html
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
                              X