Ciao a tutti, volevo illustrarvi il mio protocollo di integrazione. Per ora non ho mai usato la beta alanina infatti questa devo aggiungerla ed avevo letto qui sul forum che veniva consigliata sui 4,5 grammi, però non so se solo nei giorni ON e nemmeno la suddivisione e il post che avevo letto non lo trovo più...
Allora assumo la creatina a subito finita la colazione con Brioschi (3gr)
E poi 3gr la sera prima di andare a letto sempre col tampone. Quindi sono in 3+3
Nei giorni ON
Prendo 3gr 15 minuti prima di allenamento con Brioschi e 4gr di bcaa (2:1:1) dopo allenamento prendo altri 3gr di creatina e 4gr di Bcaa appena prima di cenare (visto che inizio ad allenarmi alle 7 e finisco alle 9)
I bcaa li prendo seguendo la regola 10kg*1gr
Adesso ho comprato i bcaa con rapporto (4:1:1) ma devo ancora provarli.
La creatina la assumo in maniera ciclica 2 mesi si e 1 no.
Come sensazioni :
I bcaa li sento bene, soprattutto il giorno dopo perché non sono affaticato ed anche durante l allenamento. La creatina non mi fa ritenzione idrica evidente però la sento un po riguardo a forza e affaticamento durante l allenamento...
In questo nuovo ciclo penso di assumerla con un cucchiaino di zucchero.. Riguardo la beta come la inserisco?
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Allora assumo la creatina a subito finita la colazione con Brioschi (3gr)
E poi 3gr la sera prima di andare a letto sempre col tampone. Quindi sono in 3+3
Nei giorni ON
Prendo 3gr 15 minuti prima di allenamento con Brioschi e 4gr di bcaa (2:1:1) dopo allenamento prendo altri 3gr di creatina e 4gr di Bcaa appena prima di cenare (visto che inizio ad allenarmi alle 7 e finisco alle 9)
I bcaa li prendo seguendo la regola 10kg*1gr
Adesso ho comprato i bcaa con rapporto (4:1:1) ma devo ancora provarli.
La creatina la assumo in maniera ciclica 2 mesi si e 1 no.
Come sensazioni :
I bcaa li sento bene, soprattutto il giorno dopo perché non sono affaticato ed anche durante l allenamento. La creatina non mi fa ritenzione idrica evidente però la sento un po riguardo a forza e affaticamento durante l allenamento...
In questo nuovo ciclo penso di assumerla con un cucchiaino di zucchero.. Riguardo la beta come la inserisco?
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Commenta