If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La polvere all interno sarà sempre la stessa, l involucro te lo fanno pagare caro perché alla fine è una comodità in più.. E le comodità si pagano
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Non è così semplice hai idea di cosa ci voglia per fare una compressa o una capsula?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Sinceramente no, però la capsula non penso sia così complicato!! Adesso mi metto a leggere qualcosa
Sai sono ing chimico e tecnologo alimentare, richiede un linea di processo ed additivi che hanno un costo non trascurabile
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Avrai anche avuto fortuna ma non hai preso il formato migliore per quanto riguarda le fonti delle vitamine, il top è il formato da 180 softgel e non 120 tabs.
Avrai anche avuto fortuna ma non hai preso il formato migliore per quanto riguarda le fonti delle vitamine, il top è il formato da 180 softgel e non 120 tabs.
Ah cavoli.. Vabbe dai intanto le provo!!
---------- Post added 04-01-2014 at 21:01:21 ---------- Previous post was 03-01-2014 at 21:34:45 ----------
questo è un mio protocollo, non è detto che sia il migliore io mi ci sono trovato bene, ci sono protocolli più ottimizzati in giro, il mio è sul mio allenamento e sulla mia vita, in teoria un apporto costante di 4gr è più che suff
Cosa pensi di un 4gr (2(colaz)+2(pre nanna)) e 6gr (colaz, prewo, post wo)? Può avere un senso? Perchè ho fatto due conti e prendendola 6gr il primo mese tutti i giorni e poi 4gr il secondo mese la finisco al 17esimo giorno.
Una cosa non ho capito, l'utilità di prenderla post wo quale sarebbe?per il recupero? Perchè io durante il wo la sento per la prima ora, poi mi sembra che l'effetto svanisca un pelo (solitamente il mio allenamento dura 1ora e mezza/due)...magari sono tutte impressioni..
Per quanto riguarda l'Adam va aggiunta qualche vitamina extra?
---------- Post added at 21:09:33 ---------- Previous post was at 21:01:21 ----------
Ma la differenza fra softgel e tablets sono i dosaggi? Cambiano molto?
Tra i diversi formati cambia l'origine di alcune vitamine: vegetali tab e animali (migliori) softgel, potresti aggiungerci d3 circa 2000/2500ui e vit c 2g tot.
Per quanto riguarda la beta farei: 4gr on pre cola e pre wo, 4 off pre cola e pre spuntino pomeridano per 4/6 week.
Tra i diversi formati cambia l'origine di alcune vitamine: vegetali tab e animali (migliori) softgel, potresti aggiungerci d3 circa 2000/2500ui e vit c 2g tot.
Per quanto riguarda la beta farei: 4gr on pre cola e pre wo, 4 off pre cola e pre spuntino pomeridano per 4/6 week.
Scusami ma con le sigle non sono ancora molto bravo.. 2500ui sono 2,5gr al giorno?
Grazie per i consigli sulla beta!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta