CLA (Acido linoleico coniugato) - Benefici reali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cleeius
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 650
    • 19
    • 44
    • Send PM

    CLA (Acido linoleico coniugato) - Benefici reali?

    Buon pomeriggio a tutti.Vagando su internet ho notato questo lipide, dagli effetti considerevoli, quali aumento di massa (da un sondaggio che hanno fatto, la parte di quelli che si sono allenati integrando con cla ha incrementato del DOPPIO la massa muscolare rispetto a chi si è allenato senza) e al contempo riduzione del grasso. Ora, io mi chiedo se sia la solita bufala, affidandogli più importanza del dovuto o sia un degno integratore. Magari qualcuno che ha già esperienze con questo integratore?
  • Gr3zz0
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 903
    • 35
    • 65
    • Send PM

    #2
    in realtà pare funzioni poco e di contro non è proprio economicissimo alle dosi rilevanti. se ti orienti sugli omega3 da olio di pesce risparmi un bel po e dovresti ottenere più benefici in questo senso

    Commenta

    • Cleeius
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2013
      • 650
      • 19
      • 44
      • Send PM

      #3
      Non sapevo avesse effetti sulla massa l'Omega3.. Thanks

      Commenta

      • Gr3zz0
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 903
        • 35
        • 65
        • Send PM

        #4
        in realtà non è che abbia effetti diretti, però pare che aiuti secondo alcuni.

        Commenta

        • Cleeius
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2013
          • 650
          • 19
          • 44
          • Send PM

          #5
          Ah.. Allora meglio che faccio un search

          Commenta

          • Cleeius
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2013
            • 650
            • 19
            • 44
            • Send PM

            #6
            Buonasera, vorrei iniziare ad acquistare da MN, vorrei dei consigli sulle migliori whey in rapporto qualità/prezzo, dato che ho puntato direttamente alle 100%PremiumWheyProtein.
            Magari se c'è anche una lista dei migliori marchi del prodotto che si vuole acquistare, ed una lista che spieghi magari cosa sia un Animal pack o un Jack 3d e altro, dato che non l'ho ancora capito. Grazie

            ---------- Post added 22-12-2013 at 15:32:41 ---------- Previous post was 21-12-2013 at 23:54:36 ----------

            Le Muscle Fusion della Nutrabolics sono di qualità? Vorrei prenderle come pre nanna.

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              per le whey imo ottimo rapporto qualità/prezzo pharmapure 100% pro whey, buone le musclefusion, molto versatili, puoi usarle quando vuoi

              l'animal pak è un multivitaminico, il jack3d è un pre wo, comunque sia se fai un search trovi molto su entrambi
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              • Cleeius
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2013
                • 650
                • 19
                • 44
                • Send PM

                #8
                Alla fine il jack e l'animal li cercai su MN e ho capito. Per i consigli, sarà per la prossima volta, alla fine ho preso i due pro che ho scritto prima, grazie comunque

                Commenta

                Working...
                X