Perfavore! Aiuto integrazione/consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteomasc
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 19
    • 0
    • 1
    • milano
    • Send PM

    Perfavore! Aiuto integrazione/consigli.

    Ciao a tutti!
    grazie intanto per tutte le risp e per tutto cio che ho letto qui . Mi sto facendo una cultura.
    Ho 25 anni, mi alleno da 4 anni , tutto autodidatta. Nessuno mi ha mai detto \consigliato nulla. altezza 186 cm per 71\72 kg. Tutto cio che so , lo so tramite libri internet e ricerche varie.

    In questo mese mezzo 2 ho preso proteine (un misurino meta mattina e uno meta pomeriggio) più creatina , la creatina un misurino la mattina sempre piu' uno prima dell allenamento ( 3 volte a set) .
    Vorrei chiedere cortesemente questo :

    nei prossimi mesi vorrei fare proteine piu' qualcos'altro , avrei pensato all arginina prima di andare a nanna e me ne mancherebbe un terzo , non so se aminoacidi o ossido nitrico , creatina vorrei ma poi non vorrei che il corpo "si abituasse" ; voi cosa mi consigliate in generale oltre alle proteine?
    Il gainer l'ho provato , sapevo che serviva per aiutare in massa soprattutto a persone come me che fan fatica a mettere su massa, ma lo sento troppo zuccherato e poi dopo 2 set che ne faccio uso comincia a crescermi il pancino ! (forse sara anche sbagliata la marca o quando lo prendevo non lo metto in dubbio ) .

    La dieta che seguo non e' precisa, nel senso che lavorando in cantiere dalle 6 alle 17 : 30 circa , a mezzogiorno ad esempio non ho la possibilità di portarmi dietro le cose ed anche perche' a volte andiamo nelle mense a mang, quelle a prezzo fisso. Ecco perche' a meta mattina e metà pomeriggio prendo/prendevo/prenderei il misurino di proteine.
    Quindi ad ogni pasto (sia di casa , che del lavoro) cerco di evitare i grassi, i fritti , paste come ad esempio la carbonara ect , alcol e dolci proprio zero , anche se il panettone mi tenta! ahahah!!
    qui a casa se mangio la pasta cerco di "farmela fare" al tonno o con pomodoro semplice o con pesto , niente di troppo lavorato o di troppo olioso per cosi dire . Cosi come la carne , o coniglio , o carne bianca alla piastra ed ogni sabato a mezzogiorno pollo e insalata. Un giorno a set pasto libero , in genere la domenica che la mamma fa pasta fatta in casa e arrosti o stinchi o il sabato la pizza .
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxSarà alto uno e 70 ma fara sui cento kg... quindi ti spara li qualche cosa e ogni volta son cento euro e più.

    Chiedo in oltre consigli di marche , xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Grazie davvero di cuore a tutti per i preziosi consigli che mi darete.

    Vi auguro buone feste e un buon allenamento!
    Last edited by Manx; 20-12-2013, 19:59:18. Motivo: regolamento
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    ciao matteo

    purtroppo la domanda che fai nn ha un risposta ben precisa

    si parte dalla dieta e da questa si sviluppa l integrazione.se non sei a conosceza(con precisione)di quanti macro mangi(pro-grassi-carbo)è difficile dire di cosa tu abbia veramente bisogno.quello che leggo è che sei hp-14(altezza/peso),quindi hai molto da "riempire"

    io farei cosi:

    1)posta la dieta in sezione(non qui),in modo piu prossimo alla realtà(capisco i problemi della mensa).parti da queste letture in generale,almeno per avere un idea chiara di cosa si parla8nel modo corretto)
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    Faccio sto post perche di diete distruttive se ne vedono troppe. dunque, dimenticatevi un secondo quantita' e calorie. una dieta "standard" per una persona non ectomorfica va impostata cosi': colazione: 1 1/2 pz. fonte di carbo a ig medio alto 1/2 pz fonte proteica medio-veloce 1 pz grassi spuntino:


    In questo periodo tutti (o quasi) puntano all'aumento della massa muscolare. Effivamente il periodo invernale è quello più adatto per le persone "comuni" per aumentare la massa muscolare e l'introito calorico della propria dieta, quando non ci si preoccpa tanto di avere il six pack in vista. Questo giustifica


    2)dopo ritorni qui e vedi cosa serve....senno butti via soldi inutilmente e nn mi pare proprio il caso

    3)per la creatina leggi qui per avere un idea:
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di


    4)lascia perdere arginina e il resto

    Originariamente Scritto da matteomasc Visualizza Messaggio
    Chiedo in oltre consigli di marche , andro' alla Decathlon a prenderli, mi conviene per i prezzi, stessi prodotti risparmio sui 40 /50 euro .
    la qualità ha un prezzo pero.su questo sito trovi tutto cio che serve a prezzi scontati:

    Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.


    letto tutto sarai in grado di scegliere il meglio

    ciao!

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • matteomasc
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 19
      • 0
      • 1
      • milano
      • Send PM

      #3
      Grazie mille, ora nella giusta sezione posto indicativamente la mia giornata tipo , specificando come qui il perche' mangio cosi ! Grazie mille per il momento , ho capito che parte tutto dall alimentazione per poi integrare cio che manca ! la differenza del prezzo era per dire che preferisco prenderli la anziche da un tipo che non sa nulla e che gli stessi prodotti li alza di prezzo per guadagnarci euro che gli servono poi per le bombe ! ora di la posto la mia giornata tipo!

      Buona giornata!

      ---------- Post added at 15:08:53 ---------- Previous post was at 14:05:28 ----------

      grazie anche a chi successivamente risp!

      ---------- Post added at 15:52:10 ---------- Previous post was at 15:08:53 ----------

      Commenta

      • Gr3zz0
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 903
        • 35
        • 65
        • Send PM

        #4
        ti ho risposto sulla sezione dieta.
        arginina lascia perdere
        ci vorrà del tempo per imparare le nozioni.
        se vuoi fare intanto qualcosa mentre programmi dieta e poi valuti l integrazione potresti inserire dei BCAA, i pharmapure dello shop costano un prezzo onesto e sono buoni, quelli puoi inserirli fin da subito seguendo il protocollo della sezione in rilivelo e poi vedere come ti trovi, cmq a ridosso dell' allenamento i classici 1grxkg o 2grxkg massa, quindi dai 7 ai 14 nel tuo caso da prendere prima, durante e volendo anche dopo. questo come escamotage per iniziare, ma come detto nell' altra sezione bisogna che tu legga un po per farti un idea su come impostare la dieta, i bcaa vedili come buon proposito iniziale

        Commenta

        Working...
        X