Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio se assumere aminoacidi ramificati o essenziali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio se assumere aminoacidi ramificati o essenziali.

    Salve a tutti, dopo aver letto le relative differenze di ramificati ed essenziali vorrei porvi il mio quesito.

    Mi alleno da 5 anni seriamente ma sempre senza il ben che minimo integratore perché riuscendo a stare dentro al mio fabbisogno giornaliero non ne vedevo necessità.

    Ora allenandomi 3 volte alla settimana e praticando un lavoro (metalmeccanico/carpentiere metallico) per intenderci immaginate il classico fabbro che smartella, smeriglia tutto il giorno inizio a pensare che il mio corpo non ha mai riposo e quindi senza riposo non 'è crescita.

    Ora volevo integrare degli aminoacidi ma non so se ramificati ovvero i bcaa con vari rapporti 2-1-1 o 4-1-1 oppure un pool di essenziali.

    Per il mio obbiettivo ovvero vedere se è colpa dell'eccessivo stres fisico che non cresco più di tanto quale mi consigliereste e perchè.

    Considerate che mni alleno alle 17:30 di sera e appena esco di solito entro 30 minuti mangio.

    Anticipatamente grazie
    Anni: 30
    Peso: 90
    Altezza: 1.86

    #2
    se rggungi l' apporto proteico vedrei meglio i bcaa

    Commenta


      #3
      in che rapporto 2-1-1 o 4-1-1?
      Anni: 30
      Peso: 90
      Altezza: 1.86

      Commenta


        #4
        se il problema è che non riposi non è che i bcaa possano fare chissa cosa, danno una mano ma non ti aspettare che torni a crescere con quelli se non riposi a suff.

        cmq è indifferente la tipologia, magari i 4:1:1 sono più indicati nel post mentre i 2:1:1 nel pre ma prendi quelli che ti tornano più comodi, l importante è che siano certificati o di una bouna marca, esempio kyowa o ajinomonto. fai qualche prova magari, dividendoli prima,during,post o magari prima,durgin o prima,post e vedi come i trovi meglio.

        Commenta


          #5
          capito, nella mia zona c'è un azienda produttrice di integratori come posso sapere se valida?
          Last edited by xymox; 19-12-2013, 22:36:55. Motivo: Spam commerciale
          Anni: 30
          Peso: 90
          Altezza: 1.86

          Commenta


            #6
            Evitiamo riferimenti che contrastano col regolamento di sezione, cortesemente
            sigpic

            Commenta


              #7
              2:1:1 in ogni caso, se vuoi leucina a parte
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                capito.

                Cmq non potendo linkare questi integratori di un azienda della mia zona posto solo le caratteristiche per avere un parere vostro.

                integratore 1 - 9 amminoacidi essenziali - (100 compresse xxxxxxxxxxxxxx

                per compressa

                leucina 220mg
                isoleucina 110mg
                valina 110mg
                lisina 112mg
                fenilananina 120mg
                treonina 110mg
                istidina 90mg
                metionina 80mg
                triptofano 40mg


                integratore 2 -aminoacidi ramificati 2:1:1 - xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

                per compressa

                leucina 0,500 mg
                isoleucina 0,250 mg
                valina 0,250 mg
                vitamina B6 0,29 mg


                Sarebbero le mie 2 possibili scelte questi 2 integratori voi che dite come rapporto qualità prezzo si trova di meglio?

                Sembrano ben bilanciati i contenuti o dite di andare su prodotti maggiormente testati e famosi?
                Last edited by Manx; 21-12-2013, 17:57:56. Motivo: prezzi
                Anni: 30
                Peso: 90
                Altezza: 1.86

                Commenta


                  #9
                  Gente ma esiste da da anni la sezione guida sugli integratori..... vogliamo metterci un po' di buona volontà e leggere??

                  Commenta


                    #10
                    bcaa nel pre, essenziali nel post.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎