Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solito dubbio: Multivitaminici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Direi
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Direi
      Perchè diresti?
      Ti cito la descrizione di MN: "Prenda una dose di pack 30 minuti dopo il pasto che precede l'allenamento. Nel caso di una competizione o di allenamenti intensi, ne prenda due dosi al giorno, sempre ingerendo molta acqua."

      Commenta


        #18
        dai fergu pero,ragiona....le vitamine ti servono solo quando ti alleni?

        quasi nulla ha senso preso ad intermittenza e nel breve periodo

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          dai fergu pero,ragiona....le vitamine ti servono solo quando ti alleni?

          quasi nulla ha senso preso ad intermittenza e nel breve periodo
          Riformulo la domanda:
          -ha senso prendere il pack solo nei giorni ON, e nei giorni OFF prendere un multi "normale" e più modesto?

          In ogni caso non è questione di ragionare o non ragionare, di tutto o niente.
          Facendo 4 allenamenti, e non tutti di seguito, non farei (nel caso peggiore) più di un giorno di stop di (non) assunzione di pack.

          ON: lunedi - mercoledi - venerdi - sabato
          OFF: martedi - giovedi - domenica

          Inoltre, invece di concentrarlo nei primi 44 giorni, lo concentrerei in modo più costante nei primi 44 allenamenti. L'organismo avrebbe quindi quasi 3 mesi continui nei quali gli darei pack.
          Altra domanda, io penso che i dosaggi siano più o meno sentiti da individuo ad individuo.
          Possibile che 1 pack vada EGUALMENTE BENE ad uno che è alto 190 e pesa 90kg e ad uno che è alto 173 e pesa 73kg?
          Io direi di no, poi ditemi voi eh. Io sono qua solo per imparare.

          Commenta


            #20
            Posso dirti una cosa? L'animal pack, ok, bello per carità… Ma a che scopo? Cioè, che pensi ti dia di più??
            E' un ammasso (costoso) di roba e basta.

            Prendi un buon multivitaminico, ce ne sono tanti, e stop.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Posso dirti una cosa? L'animal pack, ok, bello per carità… Ma a che scopo? Cioè, che pensi ti dia di più??
              E' un ammasso (costoso) di roba e basta.

              Prendi un buon multivitaminico, ce ne sono tanti, e stop.
              La realtà dei fatti è che non l'ho mai provato, e quindi non posso dire nulla.
              Ma lo stesso vale per gli altri tre che ho elencato.
              LEggo alcuni feedback che dicono che il pack sia "il miglior multivitaminico" e bla bla bla.
              Da un lato penso che sia anche "troppo", dall'altro però mi incuriosisco.
              Per quello è scritto il post, per sentire i vostri pareri, per incitarmi a prenderlo o per fare il contrario, virando quindi su un altro.
              In ogni caso Kanzi, opterei per qualcosa di più bilanciato. Non mi serve il top del top, ero piu "curioso di afre una prova".

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da fergu_ Visualizza Messaggio
                La realtà dei fatti è che non l'ho mai provato, e quindi non posso dire nulla.
                Ma lo stesso vale per gli altri tre che ho elencato.
                LEggo alcuni feedback che dicono che il pack sia "il miglior multivitaminico" e bla bla bla.
                Da un lato penso che sia anche "troppo", dall'altro però mi incuriosisco.
                Per quello è scritto il post, per sentire i vostri pareri, per incitarmi a prenderlo o per fare il contrario, virando quindi su un altro.
                In ogni caso Kanzi, opterei per qualcosa di più bilanciato. Non mi serve il top del top, ero piu "curioso di afre una prova".
                Sì, certo Fergu… Non volevo essere aggressivo, scusami se ti ho dato questa impressione

                Comunque mi ripeto. Andrei di Adam o Orange Triad, quest'ultimo soprattutto se stai facendo un "ciclo di forza" in palestra… Per le articolazioni, intendo. Quando si usano carichi submassimali in genere si prova a "proteggere" le articolazioni con quegli elementi presenti nell'orange (MSM, glucosamina, etc etc…).

                Commenta


                  #23
                  R: Solito dubbio: Multivitaminici

                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Sì, certo Fergu… Non volevo essere aggressivo, scusami se ti ho dato questa impressione

                  Comunque mi ripeto. Andrei di Adam o Orange Triad, quest'ultimo soprattutto se stai facendo un "ciclo di forza" in palestra… Per le articolazioni, intendo. Quando si usano carichi submassimali in genere si prova a "proteggere" le articolazioni con quegli elementi presenti nell'orange (MSM, glucosamina, etc etc…).
                  Ma figurati, non ti preoccupare.
                  Cmq ad inizio gennaio riprendo con ciclo di massa fino ad aprile credo. Allora vado di orange triad? :-)
                  Mi hai quasi convinto! Ultima cosa. 6 compresse al giorno è un Must? Scendere a 4/5 significherebbe privarsi degli degli effetti di protezione per articolazioni?


                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    non è un must ma a quel dosaggio hai le giuste quantità dei vari componenti tutto qui
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #25
                      se l obiettivo è sollevare i pesi non credo che ci sia bisogno dell' animal pack lo vedo meglio per sport dall' elevato consumo energetico tipo corsa di fondo nuoto ciclismo etc. per 1h di palestra 3 volte a settimana cosa pensi che ti possa servire l' animal pack.

                      Commenta


                        #26
                        imo l'animal resta esagerato, inoltre il serving da 1 pak è parecchio scomodo per alcuni dosaggi
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                          se l obiettivo è sollevare i pesi non credo che ci sia bisogno dell' animal pack lo vedo meglio per sport dall' elevato consumo energetico tipo corsa di fondo nuoto ciclismo etc. per 1h di palestra 3 volte a settimana cosa pensi che ti possa servire l' animal pack.
                          Io farei solo 4 allenamenti in palestra alla settimana, stop.
                          Allora accendiamo questo Orange Triad?

                          Commenta


                            #28
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎