Ragazzi è già la seconda volta che mi trovo davanti a questo quesito, e se la prima volta l'ho rimandato, questa non lo faccio.
Devo acquistare un multivitaminico (su Muscle Nutrition) un po più "corposo", la mia scelta è tra questi 4 :
1) Animal Pack USA
2) Anavite
3) ADAM
4) Orange Triad
Naturalmente sono consapevole che i prezzi sono più alti di un normale multivitaminico. In ogni caso vorrei cercare di ottimizzare il dossaggio, senza eccedere, e cercare di arrivare ad una "spesa umana" / mese.
Tutti i dati sono relativi a Muscle Nutrition, spero di non aver infranto regole altrimenti tolgo la tabella, ditemi pure.
LEGENDA:
-ASSUNZIONE: assunzione giornaliera
-WOxWEEK: numero di allenamenti alla settimana
-WEEKxMONTH: numero di settimane al mese
-DAYS: quanti giorni ci durerebbe il prodotto, tenendo conto della dose immessa in tabella
-MONTHS: quanti mesi ci durerebbe il prodotto, tenendo conto della dose immessa in tabella
PREMESSA:
1) 4 WO per settimana
2) 173cm x 73kg
3) Bf intorno al 10% circa
Ora vi pongo alcune domande a riguardo:
1) ANIMAL PACK USA
- Secondo voi assumere 1 Pack al giorno sono nei giorni di allenamento è poco?
2) ANAVITE
Ho ovviamente letto che al suo interno abbiamo anche Carnitina tartrato e Beta-Ala. Apparte che finora ho assunto queste due sostanze separatamente (ora sono in stop di 4 settimane), ma anche qui il dosaggio REALE è di 6cps/dì.
Stesso discorso di sopra: se doveste assumere una dose minore , come lo fareste?
Mi spiego:
a) 3 cps/dì ogni giorno
b) 6 cps/dì solo nei giorni di WO
c) 4/5cps/dì nei primi 5 giorni della settimana e scarico nel weekend
3) ADAM
Penso sia più bilanciato degli altri 2. Inoltre non c'è il problema delle troppe compresse del Pack
4) ORANGE TRIAD
Ho letto che contiene anche una formula per il mantenimento delle articolazioni.
Anche qua solito discorso. Dose consigliata: 6cps/dì. A vostro parere può essere efficace (si, lo so, silentemente) anche in questi dosaggi?:
a) 4 cps/dì ogni giorno
Beh ragazzi, ditemi la vostra!
Devo acquistare un multivitaminico (su Muscle Nutrition) un po più "corposo", la mia scelta è tra questi 4 :
1) Animal Pack USA
2) Anavite
3) ADAM
4) Orange Triad
Naturalmente sono consapevole che i prezzi sono più alti di un normale multivitaminico. In ogni caso vorrei cercare di ottimizzare il dossaggio, senza eccedere, e cercare di arrivare ad una "spesa umana" / mese.
Tutti i dati sono relativi a Muscle Nutrition, spero di non aver infranto regole altrimenti tolgo la tabella, ditemi pure.
NOME | QUANTiTA | ASSUNZIONE | WOxWEEK | WEEKxMONTH | DAYS | MONTHS | ||
Animal Pack | 44 packs | 1 pack | 4 | 4 | 44 | 2,75 | ||
Anavite | 180 cps | 5 cps | 4 | 4 | 36 | 2,25 | ||
ADAM | 180 cps | 2 cps | 7 | 4 | 90 | 3,21 | ||
Orange Triad | 270 cps | 4 cps | 7 | 4 | 67,5 | 2,41 |
-ASSUNZIONE: assunzione giornaliera
-WOxWEEK: numero di allenamenti alla settimana
-WEEKxMONTH: numero di settimane al mese
-DAYS: quanti giorni ci durerebbe il prodotto, tenendo conto della dose immessa in tabella
-MONTHS: quanti mesi ci durerebbe il prodotto, tenendo conto della dose immessa in tabella
PREMESSA:
1) 4 WO per settimana
2) 173cm x 73kg
3) Bf intorno al 10% circa
Ora vi pongo alcune domande a riguardo:
1) ANIMAL PACK USA
- Secondo voi assumere 1 Pack al giorno sono nei giorni di allenamento è poco?
2) ANAVITE
Ho ovviamente letto che al suo interno abbiamo anche Carnitina tartrato e Beta-Ala. Apparte che finora ho assunto queste due sostanze separatamente (ora sono in stop di 4 settimane), ma anche qui il dosaggio REALE è di 6cps/dì.
Stesso discorso di sopra: se doveste assumere una dose minore , come lo fareste?
Mi spiego:
a) 3 cps/dì ogni giorno
c) 4/5cps/dì nei primi 5 giorni della settimana e scarico nel weekend
3) ADAM
Penso sia più bilanciato degli altri 2. Inoltre non c'è il problema delle troppe compresse del Pack
4) ORANGE TRIAD
Ho letto che contiene anche una formula per il mantenimento delle articolazioni.
Anche qua solito discorso. Dose consigliata: 6cps/dì. A vostro parere può essere efficace (si, lo so, silentemente) anche in questi dosaggi?:
a) 4 cps/dì ogni giorno
Beh ragazzi, ditemi la vostra!
Commenta