Mi alleno 4 volte a settimana, 2 volte ho gli allenamenti di calcio. Sto seguendo scheda di forza, seguirà massa fino ad aprile. Dieta gia postata in apposita sezione.
Questo dovrebbe essere il mio assetto:
omega 3: 1 pranzo + 1 cena, ultra omega 3
multivit: 1 pranzo + 1 cena, multi pro 32x
joint support: 1 pranzo + 1 cena, joint x
pre wo (30 min)
prewo: 1 scoop mr hyde
crea: 4gr 100% scitec (mr hyde gia contiene 1gr crea)
pre & during wo:
bcaa: 1 scoop xtend (12,5 g di cui 7g bcaa.. sono pochi?)
post wo:
crea: 5gr 100% scitec
1 banana + gallette riso (non ricordo quante preciso, ma sempre contando i grammi di cho necessari)
(20 min dopo): 30gr whey standard gold ON
pre nanna:
caseine ON (ovviamente rientra nel conteggio nella dieta, è per avere conferma della marca)
blend:
muscle fusion by nutrabolics, oppure syntha 6 (punterei sulle prime che costano di meno, ma se mi dite che fanno davvero schifo prendo le syntha e amen) (ovviamente rientra nel conteggio nella dieta, è per avere conferma della marca)
domande:
marche tutte ok?
dosi e tempistiche corrette?
creatina: vorrei fare solo 5+5 giorni on, niente off (cosi da non staccare praticamente mai). è un protocollo corretto? o 3+3+3 3+3 è "quasi" d'obbligo?
ty all
Questo dovrebbe essere il mio assetto:
omega 3: 1 pranzo + 1 cena, ultra omega 3
multivit: 1 pranzo + 1 cena, multi pro 32x
joint support: 1 pranzo + 1 cena, joint x
pre wo (30 min)
prewo: 1 scoop mr hyde
crea: 4gr 100% scitec (mr hyde gia contiene 1gr crea)
pre & during wo:
bcaa: 1 scoop xtend (12,5 g di cui 7g bcaa.. sono pochi?)
post wo:
crea: 5gr 100% scitec
1 banana + gallette riso (non ricordo quante preciso, ma sempre contando i grammi di cho necessari)
(20 min dopo): 30gr whey standard gold ON
pre nanna:
caseine ON (ovviamente rientra nel conteggio nella dieta, è per avere conferma della marca)
blend:
muscle fusion by nutrabolics, oppure syntha 6 (punterei sulle prime che costano di meno, ma se mi dite che fanno davvero schifo prendo le syntha e amen) (ovviamente rientra nel conteggio nella dieta, è per avere conferma della marca)
domande:
marche tutte ok?
dosi e tempistiche corrette?
creatina: vorrei fare solo 5+5 giorni on, niente off (cosi da non staccare praticamente mai). è un protocollo corretto? o 3+3+3 3+3 è "quasi" d'obbligo?
ty all
Commenta