consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aldo.b
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio integratori

    ragazzi sto acquistando gli integratori e pensavo di prendere

    - nei giorni di wo whey gold standard della optimum nutrition a colazione e syntha-6 come post wo + 3 g creatina prima/durante l'allenamento
    - nei giorni di riposo whey a colazione e syntha-6 pre-nanna.... e non so se prendere la creatina...

    creatina sto provando 100 gr della +watt...come vi sembra? che mi consigliate?
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    ottima la crea della +watt per la posologia trovi tutto in guide manuali, per quanto riguarda invece whey e syntha essendo cibo il dosaggio è dipendente dalla dieta in tot, certo pre nanna il syntha lo eviterei già post wo può andare ma personalmente preferisco la soluzione chos ad alto ig più fonte proteica magra
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Tutto dipende da come è' impostata la dieta. Un sintha pre nanna ci sta tranquillamente
      sigpic

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        io lo eviterei per la quantità di carbo preferisco un fiocchi di latte più frutta secca, ciò non toglie che possa essere usato ma ribadisco che c'è di meglio
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Esistono diverse strategie per l'assunzione di nutrienti durante l'arco della giornata. Se la dieta lo consente (ed il epriodo anche, nella fattispecie massa), non vedo perché ci si debba privare di assumere un blend come quello.
          sigpic

          Commenta

          • aldo.b
            Bodyweb Member
            • Dec 2013
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            e riguardo all'assunzione della creatina che mi consigliate? perchè ne ho lette veramente di tutti i colori! :-S
            io sono in periodo di massa e non ho grandi problemi di grasso quindi non dovrebbe essere un problema prendere il syntha anche se ho letto che nel pre-nanna provoca gonfiore di stomaco.... vedremo!

            Commenta

            • -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Esistono diverse strategie per l'assunzione di nutrienti durante l'arco della giornata. Se la dieta lo consente (ed il epriodo anche, nella fattispecie massa), non vedo perché ci si debba privare di assumere un blend come quello.
              infatti ho detto che può andare solo che imo ci sono pre nanna migliori tutto qua
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da aldo.b Visualizza Messaggio
                e riguardo all'assunzione della creatina che mi consigliate? perchè ne ho lette veramente di tutti i colori! :-S
                io sono in periodo di massa e non ho grandi problemi di grasso quindi non dovrebbe essere un problema prendere il syntha anche se ho letto che nel pre-nanna provoca gonfiore di stomaco.... vedremo!
                Per la creatina esistono diversi protocolli che puoi trovare in guide manuali.Non capisco cosa significa "ne ho letto di tutti i colori". Inizia con il 3+3+3 gg. on e 3+3 off che è quello più utilizzato
                sigpic

                Commenta

                • aldo.b
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2013
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ok.... ho letto che bisogna prenderne solo 3 g... che bisogna prenderne 6, 4.... che bisogna prenderla la mattina, la sera prima wo, post wo... ognuno dice la sua... e io non so quale sia giusto e quale no

                  Commenta

                  • xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

                    #10
                    E allora? La creatina è un supplemento a saturazione, falla seguendo uno dei protocolli che hai letto (pre colazione, pre/post wo o anche un altro). Se poi "ognuno dice la sua", credi forse che in questo thread la cosa cambi?
                    sigpic

                    Commenta

                    • aldo.b
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2013
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      no ma come in ogni cosa c'è sempre un'idea migliore di un'altra ;-) il problema sta nel capire qual'è!

                      Commenta

                      • StarFederico95
                        Bodyweb Advanced

                        • Feb 2012
                        • 646
                        • 29
                        • 1
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da aldo.b Visualizza Messaggio
                        no ma come in ogni cosa c'è sempre un'idea migliore di un'altra ;-) il problema sta nel capire qual'è!
                        Come già ti ha detto xymox, ci sono diversi cicli che si possono seguire: scegline uno e vedi se hai dei giovamenti. Se non noti nessun effetto positivo, allora cambia ciclo: poi considera anche che su certe persone non fa nemmeno effetto perché già hanno un'elevata quantità di creatina nei muscoli...come vedi le variabili in gioco sono tante.
                        Federico

                        Commenta

                        Working...
                        X