Salve tutti, ragazzi, vi devo raccontare una cosa ke mi è successa quando prendevo della Creatina: Assumevo della creatina in acqua: 3g 1h prima e subito dopo l'allenamento.
La mia forza era stabile in quando nn riuscivo ad aumentare i cariki sugli esercizi. Quando ho smesso di prenderla all'improvviso si è scatenata una forza su di me incredibile... prima alla panca piana facevo 49kg, ora faccio 56. Nel giro di 2 settimane ho aumentato tutti i cariki degli esercizi.
Quindi la mia domanda è: come mai la creatina su di me ha fatto questo effetto?
E anke aumentando la forza e i pesi, il mio peso corporeo è sempre stabile a 59 kg.
Premetto ke sto seguendo la dieta come da manuale.
Prendo come integrazione: Proteine al 90%, B.C.A.A, e dopo le feste dovrò assumere dello ZMA e dell'Acetabolan II.
Un'altra domanda: perkè nn aumento di peso corporeo ???
GRAZIE
La mia forza era stabile in quando nn riuscivo ad aumentare i cariki sugli esercizi. Quando ho smesso di prenderla all'improvviso si è scatenata una forza su di me incredibile... prima alla panca piana facevo 49kg, ora faccio 56. Nel giro di 2 settimane ho aumentato tutti i cariki degli esercizi.
Quindi la mia domanda è: come mai la creatina su di me ha fatto questo effetto?
E anke aumentando la forza e i pesi, il mio peso corporeo è sempre stabile a 59 kg.
Premetto ke sto seguendo la dieta come da manuale.
Prendo come integrazione: Proteine al 90%, B.C.A.A, e dopo le feste dovrò assumere dello ZMA e dell'Acetabolan II.
Un'altra domanda: perkè nn aumento di peso corporeo ???
GRAZIE
Commenta