Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina...

    Salve tutti, ragazzi, vi devo raccontare una cosa ke mi è successa quando prendevo della Creatina: Assumevo della creatina in acqua: 3g 1h prima e subito dopo l'allenamento.
    La mia forza era stabile in quando nn riuscivo ad aumentare i cariki sugli esercizi. Quando ho smesso di prenderla all'improvviso si è scatenata una forza su di me incredibile... prima alla panca piana facevo 49kg, ora faccio 56. Nel giro di 2 settimane ho aumentato tutti i cariki degli esercizi.
    Quindi la mia domanda è: come mai la creatina su di me ha fatto questo effetto?
    E anke aumentando la forza e i pesi, il mio peso corporeo è sempre stabile a 59 kg.
    Premetto ke sto seguendo la dieta come da manuale.
    Prendo come integrazione: Proteine al 90%, B.C.A.A, e dopo le feste dovrò assumere dello ZMA e dell'Acetabolan II.
    Un'altra domanda: perkè nn aumento di peso corporeo ???

    GRAZIE

    #2
    Perchè nn sempre ad un aumento di forza è associato un aumento di peso corporeo.
    Per esempio magari hai migliorato il rapporto mente - muscoli e ciò ti ha permesso di reclutare maggior fibre durante la panca.....per dirne una.

    X la creatina nn saprei....cmq ricorda che rimane in corpo per circa 2 settimane dalla sua assunzione.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      anke a me è successa la stessa cosa i carichi sono aumentati dopo che ho terminato l assunzione e prendevo le tue stesse dosi
      il peso è rimasto invariato
      «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

      Commenta


        #4
        io non credo enormemente nella crea,su di me ha poco effetto.

        Commenta


          #5
          Re: Creatina...

          Originally posted by Peppe20
          Salve tutti, ragazzi, vi devo raccontare una cosa ke mi è successa quando prendevo della Creatina: Assumevo della creatina in acqua: 3g 1h prima e subito dopo l'allenamento.
          La mia forza era stabile in quando nn riuscivo ad aumentare i cariki sugli esercizi. Quando ho smesso di prenderla all'improvviso si è scatenata una forza su di me incredibile... prima alla panca piana facevo 49kg, ora faccio 56. Nel giro di 2 settimane ho aumentato tutti i cariki degli esercizi.
          Quindi la mia domanda è: come mai la creatina su di me ha fatto questo effetto?
          E anke aumentando la forza e i pesi, il mio peso corporeo è sempre stabile a 59 kg.
          Premetto ke sto seguendo la dieta come da manuale.
          Prendo come integrazione: Proteine al 90%, B.C.A.A, e dopo le feste dovrò assumere dello ZMA e dell'Acetabolan II.
          Un'altra domanda: perkè nn aumento di peso corporeo ???

          GRAZIE
          Quanto è durata l'assunzione di creatina?
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            non ci si deve aspettare l'aumento di forza il giorno stesso dell'assunzione, avverrà nel tempo.
            Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

            Commenta


              #7
              ...anch'io il pikko di forza della crea l'ho avuto poki gg dopo che ho smesso di prenderla!!!

              però l'aumento di peso c'è stato..da 75 a 77...tutta ste caz d'acqua

              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


              Commenta


                #8
                ma......io quando la prendevo ho notato subito un effetto strabiliante...ho messo su kg in ogni esercizio...ed inoltre mi vedevo più gonfio per via della ritenzione che provoca...

                quando smisi i carichi rimasero stabili, ma persi quei 2kg...

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Creatina...

                  Originally posted by mao +Watt
                  Quanto è durata l'assunzione di creatina?
                  mao
                  L'assunzione di Creatina è durata circa 6 mesi.

                  Commenta


                    #10


                    Io già che ci sono avrei fatto un anno tondo tondo

                    La creatina va ciclizzata!

                    3-4 settimane si.........e altrettante di pausa (dove si può usare per esempio lo zma o il tribulus)
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      l'aumento di peso corporeo che si ha con la creatina, rimane anche quando si smette di prenderla o si ritorna uguali a prima ???
                      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by murcielago
                        l'aumento di peso corporeo che si ha con la creatina, rimane anche quando si smette di prenderla o si ritorna uguali a prima ???
                        ...si ritorna uguali a prima cn qualche grammo di massa magra in +...i 2 o 3 kg dati dalla crea sn maggior parte acqua..
                        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80


                          Io già che ci sono avrei fatto un anno tondo tondo

                          La creatina va ciclizzata!

                          3-4 settimane si.........e altrettante di pausa (dove si può usare per esempio lo zma o il tribulus)
                          x body
                          cm ti sei trovato cn zma e tribulus??? aumenti di forza e massa a che livello????

                          se dovessi avere 50 euro, in questo periodo, sarebbe meglio investirli in tribulus o gluta???

                          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Re: Creatina...

                            Originally posted by Peppe20
                            L'assunzione di Creatina è durata circa 6 mesi.
                            Strano l'aumento a posteriori di forza. L'avrei capito per un assunzione di un mese... ma di sei mesi! Mah, prova ad analizzare il tuo modo di alimentarti, non è che hai cambiato qualcosa al momento dell'interruzione?
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta


                              #15
                              Io faccio cicli di 4 settimane e 2 senza: quando ricomincio il ciclo di assunzione ho più forza, e il peso non lo perdo (forse perchè il mio ciclo out è solo di 15 giorni...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎