Salve a tutti, complimenti innanzitutto per il forum veramente di livello. Come da titolo avrei bisogno di un po' di chiarezza su orari, quantità etc. Sull assunzione di questi integratori, non avendoli mai presi tutti insieme. Ho già letto molti forum su questo argomento ma soprattutto le quantità differiscono molto da quelle consigliate sul prodotto. Ho acquistato: pro siero del latte 28g=24g di pro, bcaa consigliate 5 capsule io disolito facevo 2 pre e 4 post, crea kre-alkalyn consigliato 2 capsule da 750mg 30' prewo, arginina kyowa consigliate 2 capsule da 1000g a stomaco vuoto. Vi sarei estremamente grato se mi indicaste orari quantità e modi di assunzione. 170cm x 65kg dieta proteica( non iper). Grazie a tutti in anticipo
Pro+cra+bcaa+argi
Collapse
X
-
le prime sono cibo a tutti gli effetti ergo quantità timing dipendono dalla dieta in toto, per crea e bcaa trovi tutto con search e guide manuali, l'ultimo è un integratore inutile se lo scopo è il pump vai di agamtina
-
-
le famose dosi del ministero
segui con tranquillità le posologie riportate nei 3d
Commenta
-
-
Gio, c'è tutto nelle guide, se poi fai un search troverai tuttoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Allora, ho letto tutte le discussioni per tutto il pomeriggio, sono giunto a questo:
Pro=30g colazione/30g post wo
Argi=precolazione/prewo/prenanna 1g l' una
Crea=1,5g precolazione/1,5g pre wo/1,5gpost wo
Bcaa= 3pre/3post
attendo correzioni. Grazie 1000
---------- Post added at 13:58:23 ---------- Previous post was at 00:21:35 ----------
Nessuna correzione, consiglio o precisazione ??
Commenta
-
-
l' arginina non è molto utile, anzi puoi anche toglierla come suggerito.
i bcaa post puoi spostarli during se tanto nel postwo prendi le proteine, puoi anche aumentarli un poco 6gr di bcaa nell' arco di un allenamento non credo che facciano chissa cosa, potresti fare 1,5gr xkg massa.
Commenta
-
-
Allora un ultimo dubbio: appena sveglio stomaco vuoto arginina, poi colazione+proteine OK
se mi alleno alle 5 alle 4.30 prendo arginina+creatina+bcaa insieme ?
se finisco alle 6.30 subito bcaa+creatina poi alle 7 pro whey e alle 8.30 cena ok????
infine pre nanna arginia....... Ci sono più o meno? Grazie ancora
Commenta
-
-
i bcaa dividili tra pre e during, per la kre parti col protocollo standard in guide manuali, l'argomento arginina è inutile sotto tutti gli aspetti, se cerchi pump opta per altro
Commenta
-
Commenta