Ciao a tutti..riporto l'integrazione che avrei intenzione di seguire per il periodo di massa...se può servire sono 173cm per 69kg(obiettivo 73)..bf 12% circa..anzianità allenamento serio 1 anno e mezzo(ripresa post intervento spalla)..
Non metterò degli orari perchè lavoro a turni,quindi a volte mi alleno alle 16 altre alle 18 altre ancora alle 21..
GIORNI ON
Colazione 15min prima:
2,250gr kre alcalin (3 cps)
750mg beta alanina
3gr glutammina
PreWO (30min prima):
1 scoop Assault (contiene già crea+beta+bcaa e altro..)
3gr glutammina
DuringWO:
6gr bcaa sciolti in 1,5 lt di acqua
Immediato postWO:
50gr maltodestrine
3gr glutammina
Altri bcaa???
3 cps kre alcalin
PostWO dopo 15/20min:
30/40gr whey
Prenanna:
3gr glutammina
(Dubbio se mangio lo yogurt greco potrei non prendere la gluta..)
Glutammina e kre alcalin mai prese in vita mia..sto sperimentando...la crea monoidrato presa con tutti i criteri giusti non mi fa una mazza, provo la kre con 120cps e se non funzica amen..faccio senza..
Aggiungereste altra beta oltre a precolazione e preWO? Già l'Assault ne contiene un pò..
Nei giorni OFF tutto uguale ma nel pomeriggio 3gr gluta 3cps krealcalin e 1cps beta alanina.
Non metterò degli orari perchè lavoro a turni,quindi a volte mi alleno alle 16 altre alle 18 altre ancora alle 21..
GIORNI ON
Colazione 15min prima:
2,250gr kre alcalin (3 cps)
750mg beta alanina
3gr glutammina
PreWO (30min prima):
1 scoop Assault (contiene già crea+beta+bcaa e altro..)
3gr glutammina
DuringWO:
6gr bcaa sciolti in 1,5 lt di acqua
Immediato postWO:
50gr maltodestrine
3gr glutammina
Altri bcaa???
3 cps kre alcalin
PostWO dopo 15/20min:
30/40gr whey
Prenanna:
3gr glutammina
(Dubbio se mangio lo yogurt greco potrei non prendere la gluta..)
Glutammina e kre alcalin mai prese in vita mia..sto sperimentando...la crea monoidrato presa con tutti i criteri giusti non mi fa una mazza, provo la kre con 120cps e se non funzica amen..faccio senza..
Aggiungereste altra beta oltre a precolazione e preWO? Già l'Assault ne contiene un pò..
Nei giorni OFF tutto uguale ma nel pomeriggio 3gr gluta 3cps krealcalin e 1cps beta alanina.
Commenta