Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia integrazione invernale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia integrazione invernale..

    Ciao a tutti..riporto l'integrazione che avrei intenzione di seguire per il periodo di massa...se può servire sono 173cm per 69kg(obiettivo 73)..bf 12% circa..anzianità allenamento serio 1 anno e mezzo(ripresa post intervento spalla)..
    Non metterò degli orari perchè lavoro a turni,quindi a volte mi alleno alle 16 altre alle 18 altre ancora alle 21..

    GIORNI ON
    Colazione 15min prima:
    2,250gr kre alcalin (3 cps)
    750mg beta alanina
    3gr glutammina

    PreWO (30min prima):
    1 scoop Assault (contiene già crea+beta+bcaa e altro..)
    3gr glutammina

    DuringWO:
    6gr bcaa sciolti in 1,5 lt di acqua

    Immediato postWO:
    50gr maltodestrine
    3gr glutammina
    Altri bcaa???
    3 cps kre alcalin

    PostWO dopo 15/20min:
    30/40gr whey

    Prenanna:
    3gr glutammina
    (Dubbio se mangio lo yogurt greco potrei non prendere la gluta..)

    Glutammina e kre alcalin mai prese in vita mia..sto sperimentando...la crea monoidrato presa con tutti i criteri giusti non mi fa una mazza, provo la kre con 120cps e se non funzica amen..faccio senza..
    Aggiungereste altra beta oltre a precolazione e preWO? Già l'Assault ne contiene un pò..
    Nei giorni OFF tutto uguale ma nel pomeriggio 3gr gluta 3cps krealcalin e 1cps beta alanina.
    Last edited by Gixxer; 17-12-2013, 13:32:21.

    #2
    per la kre trovi tutto in guide manuali, evita la glutammina è un integratore inutile (se ne è parlato proprio pochi giorni fa in un 3d con inerenti studi), la beta dividila in due dosi da 2g pre cola e pre wo on, pre cola e pre pranzo off obv tieni conto di quella contenuta nell'assault, il resto ok
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Perfetto..ho anche risposto nell'altro post aperto sulla gluta...questa è l'ultima possibilità che do alla creatina, provo la krealcalin e se neanche questa mi fa nulla abbandono..significa che faccio parte dei soggetti che non la assimilano o boh...quindi provo la gluta (in realtà ne ho avuto un barattolo omaggio dal negoziante)..e vediamo che succede...quindi la beta pre pranzo off...ma nei giorni on se faccio 2gr a colazione calcola che l'assault ne contiene 4gr/scoop mi sembra..non è troppa?
      Ah..e per l'aggiunta di altri bcaa post wo?
      Last edited by Gixxer; 17-12-2013, 15:43:00.

      Commenta


        #4
        1 scoop di assault se è la nuova versione contiene 2g di beta ala obv l'assunzione pre wo non serve , post wo hai già le whey non ti servono ulteriori bcaa

        per la crea: hai mai provato la concret della promera?
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Allora post wo faccio solo malto+gluta+crea e le whey comunque dopo la doccia?
          La con cret non l'ho provata sinceramente..devo ancora "studiarla"...ma assurdo che con vari cicli di crea non ho mai avuto quell'aumento..quando stallavo aumentavo il cibo..stallavo ancora e aumentavo ancora..ma sempre non oltre 1kg/mese(e forse nemmeno...)..

          Commenta


            #6
            Si whey meglio distanziate se hai la possibilità. Glutammina togli pure anche post wo.

            Commenta


              #7
              Quindi bcaa solo during e le whey distanziate ok...come mai dici di togliere gluta postworkout?

              Commenta


                #8
                Prendi già le whey....

                Commenta


                  #9
                  Sì ma 20 min dopo...

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me è superflua dato che è già presente nelle why, però se ti ci trovi bene prendila pure.
                    Per sicurezza attendi anche il parere di jack, dato che l'hai rivista con lui l'integrazione e sull'argomento è sicuramente più ferrato.

                    Commenta


                      #11
                      Diciamo che nel caso posso modificare in corsa..non avendo mai preso gluta andrò a tentativi

                      Commenta


                        #12
                        per la gluta è già stato detto abbastanza, se proprio vuoi prenderla segui la posologia dei 3d in sezione guide manuali

                        il resto è ok
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎