Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confusione multivitaminico - Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confusione multivitaminico - Consiglio

    Salve ragazzi,
    negli scorsi anni saltuariamente ho assunto Animal Pack sia versione USA che ITA (per errore di acquisto) e Animal Flex.

    Leggendo il forum ultimamente e lo shop del forum avevo voglia di provare per curiosità qualcosa di differente e magari più comodo.

    Ho letto le varie recensioni ed ho ristretto la cerchia all'Anavite (per la sua particolarità) e Orange Triad (prodotti che non conoscevo).

    Detto questo, anche se è risaputo delle restrizioni dello Stato della California e relative avvertenze, c'è qualcosa che mi è sfuggito nella composizione
    dell'Orange Triad o è normale prassi ?

    Posto la traduzione delle avvertenze, grazie.

    "Attenzione: soggetti allergici Contiene crostacei (gamberetto, granchio e/o aragosta) e soia. Prodotto con macchinari con cui si lavorano anche prodotti contenenti latte, uova, frumento, semi di soia, molluschi, olio di pesce, frutta a guscio e arachidi. Questo prodotto contiene carne di manzo, crostacei e ingredienti derivati dalla soia. Consultare un medico prima dell'uso se si ignora il proprio stato di salute attuale o in caso di problemi quali ad esempio: diabete, pressione alta o bassa, aritmia cardiaca, infarto, disturbi cardiaci, renali, epatici o tiroidei, ansia, epilessia, depressione, malattie psichiatriche, anemia perniciosa o altre malattie ematiche e ingrossamento della prostata. Destinato esclusivamente all'uso di soggetti adulti di età compresa tra i 18 e i 50 anni. Questo prodotto contiene sostanze chimiche note allo Stato della California come causa di cancro, difetti congeniti o altre anomalie della riproduzione. Evitare l'uso in gravidanza o durante l'allattamento. Non consumare senza la quantità di acqua raccomandata se si tende alla disidratazione o se si è soggetti a temperature estremamente alte. Non assumere questo prodotto con altri farmaci senza l'autorizzazione del medico che li ha prescritti. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali. Non acquistare se il sigillo è rotto. Queste affermazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Il prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia."
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎