consiglio migliore digeribilità

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guti14
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 320
    • 6
    • 3
    • Send PM

    consiglio migliore digeribilità

    Ciao a tutti,
    siccome ho problemi nella digestione delle pro in polvere cercando sui 3d del forum ho letto che le più digeribili sono le iso sensation 93, le myofusion probiotic series della gaspari nutrition e le nectar syntrax..
    Se avete provato almeno 2/3 delle sopracitate, quale mi consigliate? sono molto indeciso
    Non nominatemi le ON che già le ho provate e mi hanno dato molti problemi..
    Graziee
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    a cosa sono legati i problemi di digestione? lattosio?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • Guti14
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 320
      • 6
      • 3
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      a cosa sono legati i problemi di digestione? lattosio?
      Non credo, perchè il latte lo bevo tranquillamente tutti i giorni senza alcun tipo di problema..

      Commenta

      • Quoll
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 52
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        Se vedi che riscontri problemi in generale a prescindere dalla marca, potresti puntare alle idrolizzate che sono pre-digerite.
        Ovviamente il prezzo ne risentirà però.

        Commenta

        • Guti14
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 320
          • 6
          • 3
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Quoll Visualizza Messaggio
          Se vedi che riscontri problemi in generale a prescindere dalla marca, potresti puntare alle idrolizzate che sono pre-digerite.
          Ovviamente il prezzo ne risentirà però.
          Pure parecchio, per cui vorrei provare prima su prodotti più economici ma comunque giudicati da tutti come i più digeribili..

          Commenta

          • eternal_body_
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 155
            • 9
            • 0
            • Send PM

            #6
            si ma quoto jack...cioè se nn è il lattosio il problema è un po random...ed è difficile dare dei consigli..
            idrolizzate il top...compreso il prezzo

            Commenta

            • Guti14
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 320
              • 6
              • 3
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
              si ma quoto jack...cioè se nn è il lattosio il problema è un po random...ed è difficile dare dei consigli..
              idrolizzate il top...compreso il prezzo
              Mah, prima di partire sulle idrolizzate io lo farei un altro tentativo cambiando marca anche perchè scegliere le idrolizzate vorrebbe dire spendere 20 euro in più per ogni barattolo e a lungo andare verrebbe na bella cifra...per cui vorrei fare un ultimo tentativo...leggendo nel forum questi sembrano i più facili da digerire, se avete feedback a riguardo sono contento di leggerli (ancora meglio se l'ha provati qualcuno dallo stomaco rompipalle come me)..

              Commenta

              • topscorer
                Banned
                • Oct 2012
                • 19015
                • 587
                • 1,391
                • Paradiso Scampia
                • Send PM

                #8
                Potrebbero essere gli aromi o gli edulcoranti o qualche eccipiente, tra quelle da te proposte opterei per le Isosensation, se continui ad avere problemi devi provare una neutra.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta

                • StarFederico95
                  Bodyweb Advanced

                  • Feb 2012
                  • 646
                  • 29
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Dipende anche dal momento della giornata in cui le devi consumare...comunque anche io sono uno molto sensibile di stomaco e con le iso sensation (neutre) nel latte a colazione non ho alcun problema.
                  Federico

                  Commenta

                  • Guti14
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 320
                    • 6
                    • 3
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
                    Dipende anche dal momento della giornata in cui le devi consumare...comunque anche io sono uno molto sensibile di stomaco e con le iso sensation (neutre) nel latte a colazione non ho alcun problema.
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Potrebbero essere gli aromi o gli edulcoranti o qualche eccipiente, tra quelle da te proposte opterei per le Isosensation, se continui ad avere problemi devi provare una neutra.
                    Potrebbe essere, forse prendo le iso sensation allora se qualcun altro ha qualche consiglio ben venga
                    Ps. le prendo a colazione

                    Commenta

                    • StarFederico95
                      Bodyweb Advanced

                      • Feb 2012
                      • 646
                      • 29
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Le Isobolic stanno costano 20 euro in meno delle iso sensation, che sono comunque consigliate post wo, per la loro rapida velocità di assimilazione. Se puoi aspettare, questa sera provo le Isobolic per la prima volta e tempo qualche giorno per testarle, ti faccio sapere come mi trovo. Le seconde sono ineccepibili, però sprecate per la colazione...
                      Federico

                      Commenta

                      • Guti14
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 320
                        • 6
                        • 3
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
                        Le Isobolic stanno costano 20 euro in meno delle iso sensation, che sono comunque consigliate post wo, per la loro rapida velocità di assimilazione. Se puoi aspettare, questa sera provo le Isobolic per la prima volta e tempo qualche giorno per testarle, ti faccio sapere come mi trovo. Le seconde sono ineccepibili, però sprecate per la colazione...
                        Fammi sapere già stasera come ti trovi con le isobolic

                        Commenta

                        • Quoll
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 52
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          In verità buone idrolizzate a prezzi modici esistono ma per regolamento non posso farti nomi.
                          Un'altra alternativa ancora invece potrebbe essere quella di lasciar perdere quelle provenienti dal siero del latte ed optare per quelle provenienti da diverse fonti come l'uovo o fonti vegetali.

                          Commenta

                          • Gr3zz0
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2013
                            • 903
                            • 35
                            • 65
                            • Send PM

                            #14
                            cosa significa dipende quando prendi le proteine? se le prendi in un momento danno problemi ed in un altro no ??

                            Cmq con le idrolizzate io non è che mi sia trovato benissimo, le peptopro che sono il top indiscusso come proteina mi danno più problemi di tantissime altre, e quelle nemmeno lattosio hanno.

                            Commenta

                            • Guti14
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 320
                              • 6
                              • 3
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Quoll Visualizza Messaggio
                              In verità buone idrolizzate a prezzi modici esistono ma per regolamento non posso farti nomi.
                              Un'altra alternativa ancora invece potrebbe essere quella di lasciar perdere quelle provenienti dal siero del latte ed optare per quelle provenienti da diverse fonti come l'uovo o fonti vegetali.
                              Puoi farli i nomi, sono i prezzi che non puoi..cmq quelle del latte dovrebbero essere le più facilmente digeribili..

                              Commenta

                              Working...
                              X