La soluzione migliore.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eternal_body_
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 155
    • 9
    • 0
    • Send PM

i bcaa 3 pre e 3 during (valuta le polveri sia per convenienza, gusto, e velocità...i bcaa in compresse le ho sempre ritenute un po' un paradosso anche se sono + comode magari)

ti consigliavano le gallette o ancora meglio le polveri al posto della frutta perchè la frutta ed il fruttosio nn è il carbo migliore postwo tutto qua (cmq dettagli)

1 ora e mezza... ok post e poi mangi solido

allo apuntino si aggiungi frutta secca (deve rientrare nella dieta nei macro e nelle calorie giornaliere) così hai tuti e 3 i macro

il prenanna si va bene

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

Originariamente Scritto da ClockWorkOrange Visualizza Messaggio
      si mr. oat non volevo andare off topic

Jack i bcaa 3 pre e 3 during?

Ho provato a mangiare gallette come post wo xo non scendono...mi trovo meglio con la banana o qualcosa di piu pratico... tutto qua.

Da quando finisco l'allenamento, compreso integrazione, passa sempre almeno un ora e mezza, finchè ci ritroviamo tutti a pranzo....

Si pm mi riferivo allo spuntino pomeridiano.

Grazie ancora

Il pre nanna (fiocchi formaggio + frutta secca) può andare?
      ok per i bcaa, finalmente per il post wo se cerchi qualcosa di pratico nettamente più pratiche e migliori le polveri in quanto la banana ha un dubbio ig dipendente dal grado di maturazione

distanza pranzo post wo ok, non avevo capito io, continua pure nel modo prima impostato, il pre nanna è ok
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• ClockWorkOrange
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 76
        • 0
        • 0
        • Bari
        • Send PM

Ok grazie davvero!!!
        X i bcaa ho fatto da poco la scorta in compresse....termino quelle poi vediamo di passare a quelle in polvere

Grazie x i consigli e la pazienza

Commenta

• Issue of Style
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2013
          • 1371
          • 52
          • 73
          • Toscana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          ma tranquillamente anche in definizione
          Si, ma ho voluto specificare perchè c'è chi in definizione preferisce bcaa, mentre in massa (in genere) l'accoppiamento più utilizzato è quello suddetto.

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

indipendentemente dal fatto della massa e della definizione, come detto da manx, una quoto da carbo post wo è sempre necessaria e il fatto di preferire i bcaa in definizione è indipendente dal post wo
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Issue of Style
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2013
              • 1371
              • 52
              • 73
              • Toscana
              • Send PM

aspetta, forse hai frainteso (o più probabilmente mi sono espresso male io), io dicevo che generalmente in massa l'accoppiata vincente e più utilizzata è quella sopra, mentre in definizione, dove magari si deve fare più attenzione alle kcal ci sono varie possibilità, come quella di assumere bcaa anche post wo (ad esempio acqua, glucosio e bcaa), ma sto andando OT e non vorrei confondere le idee all'utente autore del post.

Commenta

• eternal_body_
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2012
                • 155
                • 9
                • 0
                • Send PM

guarda in ipocalorica se c'è un momento in cui ci si può concere ai carbo è proprio il post wo...anche in ipo...al massimo li scali da un altro pasto

Commenta

• ClockWorkOrange
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2013
                  • 76
                  • 0
                  • 0
                  • Bari
                  • Send PM

Issue of Style, tranquillo non c'è problema, è un campo così vasto che c'è sempre qualcosa da apprendere....io poi sto alle prime armi, quindi qualche consiglio in più fa sempre bene.

Io pensavo che l'integrazione pre-during-post w.o. fosse uguale aldilà del periodo di massa o definizione che sia. Xke ho sempre fatto così.....

Invece no?

Commenta

Working...
                  X