Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine (Whey e simili)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine (Whey e simili)

    Ciao a tutti!
    Sono un semi-neofita, ho letto un po' di cose sul forum e qualcosa credo di aver capito! sto facendo una "simil-dieta"(dico così perchè non me l'ha fatta nessun nutrizionista... diciamo che è "fai da te") di definizione (ipocalorica comunque)! il problema principale che ho riscontrato è raggiungere la quantità giornaliera di proteine (sto cercando di arrivare ogni giorno a 2g/Kg); praticamente mi sto sfondando di bresaola, tacchino e carne! sono arrivato alla conclusione che delle proteine in polvere o simili potrebbero essere una soluzione valida, ma ho alcuni dubbi:
    1) ce ne sono di consigliate?
    2) ho letto qualcosa sulle whey, per esempio che si sciolgono nel latte... io non bevo latte.... ce ne sono di altri tipi (pillole, barrette...)?
    3) x il dosaggio, ci sono delle limitazioni/controindicazioni (p.e.: 30 g mattina, 30 g pomeriggio)?

    thanx!

    #2
    a mio parere usare le whey nel latte è inutile e un controsenso. Usale tranquillamente con l'acqua cmq la discussione la sposto, qui siamo in dieta, mentre dovevi postare in integrazione. Ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ah ok! sorry!!!

      Commenta


        #4
        è cibo quindi le controindicazioni sono allo stesso livello di quelle che potresti avere col pollo

        per il resto quoto manx è ti consiglio di darti una letta alla grande discussione delle proteine in polvere, trovi tutto
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Magari posta la dieta nella sezione: non esistono solo le proteine della carne. Dici che non arrivi a prenderne 2 gr/kg, ma probabilmente vari poco la dieta
          Federico

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎