If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
WHEY: iso sensation 93 ( 30gr a colazione e 30 post work)
OMEGA 3: ultra omega 3 Now Fod ( 2 a colaz. - 2 a pranzo e 2 a cena )
MULTIVITAMINICO: x ora ho isatori ( 1 compressa a colaz e 1 a pranzo ), ma vorrei cambiare quale mi consigliate? avevo sentito parlar bene dell' Anavite della Gaspari, ma contiene beta alanina e vorrei prenderla a parte.
PROTEINE CASEINE: della ON (30gr. pre nanna )
BCAA: ho sentito parlar bene dell XTEND SCIVATION ( mi potreste dire il dosaggio?
CREATINA : PROMERA CONCRET ( consigliate micro-dosing o concentrated )?
VITARGO : come post work 30gr.
che ne dite? accetto consigli visto ke vorrei far l'ordine a giorni.
a parte carbo e proteine che obv dipendono dalla dieta
adam 180 cps 1+1 cola e cena, xtend 2+2 ( o 1+1) pre e during wo, le due creatine sono identiche l'unica differenza è che una è aromatizzata l'altra neutra
a parte carbo e proteine che obv dipendono dalla dieta
adam 180 cps 1+1 cola e cena, xtend 2+2 ( o 1+1) pre e during wo, le due creatine sono identiche l'unica differenza è che una è aromatizzata l'altra neutra
il resto ok
ciao jack,
come post work come dovrei fare? subito dopo Vitargo e dopo 10min whey?
in teoria in base alla dieta, io prendo 35gr ed il loro lavoro lo svolgono bene, è più un discorso di velocità che di quantità, a volte ne prendo anche 70 dose doppia ma se mangi di li a poco non è che faccia tutta sta differenza son sempre 70gr di carboidrati non è che sia una quantità suff per ripristinare il glicogeno diciamo che si prende per velocizzare il processo ed ovviamente perchè presi in conconcomitanza con pro (e magari leucina) stimolano la sintesi proteica.
Si e no, il vitargo costa tanto ed ha un ig altissimo non puoi trattarlo come fosse un normale carboidrato solo in funzione della dieta, allenandomi tutti i giorni sulla mia dieta attuale dovrei prenderne un 80ina di grammi che sono una dose che non è da consigliare 5 giorni a settimana per lunghi periodi causa elevato stress sul pancreas, non da dimenticare che il consumo di glicogeno in palestra non è significativo quindi c è poco da ripristinare in sostanza.
allora prodotti arrivati
mi era venuto un dubbio: allenandomi quasi sempre la mattina verso le 9 come posso fare?? avevo pensato:
ore 7:30 colazione piu leggera con latte e whey.
ore 08:30 shaker con XTEND, creatina e beta alanina.
cosa dite? aspetto consigli dai piu esperti.
si può mettere tutto in uno shaker o meglio prenderli separati?
La banana può andare ma è di dubbio ig dipendente dal grado di maturazione, obv le quantità dipendono dalla dieta in toto quindi non posso certo saperle io
La banana può andare ma è di dubbio ig dipendente dal grado di maturazione, obv le quantità dipendono dalla dieta in toto quindi non posso certo saperle io
Quindi jack che colazione mi consiglieresti quando devo allenarmi ? Vero
Che creatina e beta meglio non dopo colazione ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta