Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su integrazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi su integrazione.

    ciao a tutti,

    premetto di aver 29 anni e dopo aver da qlke settimana finito un ciclo di kre-alkalyn volevo qlke consiglio x una nuova integrazione.

    ora son in fase massa-forza .

    Dite di far un nuovo ciclo di Kre-alkalyn?

    attualmente la mia integrazione è:

    Whey : iso sensation 93 (30g a colazione e 30gr post work)
    multivitam.: Isatori 1cmpressa al mattino e una a pranzo.
    omega 3: now food 1cmpressa al mattino e una a pranzo.
    bcaa: gaspari ( 5 pre w. e 5 post. )

    ora vorrei aggiunger del Vitargo come post work.
    voi ke dite?

    #2
    può andare, due accorgimenti: i bcaa dividili tra pre e during wo, cerca di stare almeno su 2g di principio attivo epa e dha di o3, ok per il vitargo post wo, se ti sei trovato bene con la kre continua pure se invece hai voglia di cambiare se puoi opta per la concret, top
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Toglierei i BCAA, visto che stai, come credo, eseguendo una dieta iper. Li reputo leggermente inutili.

      Va bene il vitargo post wo con creatina. Qualche settimana che la stai prendendo cosa significa??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        Se posso darti un consiglio, quando sarà che riprenderai la crea indipendentemente da quale versione aggiungici la beta alanina. I 2 principi in combo si potenziano a vicenda
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          può andare, due accorgimenti: i bcaa dividili tra pre e during wo, cerca di stare almeno su 2g di principio attivo epa e dha di o3, ok per il vitargo post wo, se ti sei trovato bene con la kre continua pure se invece hai voglia di cambiare se puoi opta per la concret, top
          grazie per il consiglio, ke significa 2 g di principio attivo epa e dha di o3??
          finora ho usato la kre-alkalyn e ho finito un ciclo. ora non la assumo da 2 settimane. La kre-alkalyn la prendevo perkè piu comoda x me in compresse. la concret com è?

          ---------- Post added at 16:38:57 ---------- Previous post was at 16:38:15 ----------

          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Se posso darti un consiglio, quando sarà che riprenderai la crea indipendentemente da quale versione aggiungici la beta alanina. I 2 principi in combo si potenziano a vicenda
          ciao unknow: come beta alanina quale mi consigli? modalità di assunzione?

          Commenta


            #6
            R: Dubbi su integrazione.

            Ti consiglio qualsiasi beta alanina certificata Carnosyn , una di queste e la Allmax ( che uso da molto).
            Per la modalità di assunzione dovresti dirmi prima il protocollo che usi per la crea, dopo ti posso dire secondo il mio parere
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              #7
              allora x la kre-alkalyn facevo cosi: giorni off :3 cpr metà mattino e 3 cpr metà pomeriggio.
              giorni on: 3 cpr colazione, 3 cpr pre work e 3 post work

              ora con concret come dovrei fare?? ho sentito parlar bene della Con-Cret Powder Marca: Promera Sports voi ke dite?

              x i bcaa quali mi consigliate? o toglierli proprio?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da iantoskino Visualizza Messaggio
                allora x la kre-alkalyn facevo cosi: giorni off :3 cpr metà mattino e 3 cpr metà pomeriggio.
                giorni on: 3 cpr colazione, 3 cpr pre work e 3 post work

                ora con concret come dovrei fare?? ho sentito parlar bene della Con-Cret Powder Marca: Promera Sports voi ke dite? leggi qua http://www.bodyweb.com/threads/311663-Promera-CONCRET

                x i bcaa quali mi consigliate? o toglierli proprio? su questi, ti ho risposto, imho.
                .
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  scusate l ignoranza: ma i bcaa servono solo in definizione? io pensavo sempre, sia in massa ke in definizione.

                  Commenta


                    #10
                    Li puoi prendere anche in massa, ma se sai qual'è la loro effettiva utilità, capirai benissimo, che per quella dieta, sono superflui...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      vanno bene anche in massa, ma pre e during, non post wo. O meglio, post wo ci sono scelte migliori rispetto ai bcaa.


                      edit: simo mi ha preceduto

                      Commenta


                        #12
                        io li terrei sempre obv in massa con una quantità minore i classici 1g ogni 10kg ma obv vedi tu

                        per gli o3 ogni 4 capsule apportano: olio di pesce 4g, di cui EPA 720 mg, di cui DHA 480 mg, altri omega-3 160 mg, devi cercare di stare entro i 2g di principio attivo quindi almeno 10-12 cps ma come vedi sarebbe molte e il barattolo durerebbe poco, ti consiglio quindi di optare per gli ultra o3 sempre della now ne bastano 4-6 cps

                        per il resto quoto gli altri
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          io li terrei sempre obv in massa con una quantità minore i classici 1g ogni 10kg ma obv vedi tu

                          per gli o3 ogni 4 capsule apportano: olio di pesce 4g, di cui EPA 720 mg, di cui DHA 480 mg, altri omega-3 160 mg, devi cercare di stare entro i 2g di principio attivo quindi almeno 10-12 cps ma come vedi sarebbe molte e il barattolo durerebbe poco, ti consiglio quindi di optare per gli ultra o3 sempre della now ne bastano 4-6 cps

                          per il resto quoto gli altri
                          jack , forse non l ho scritto ma prendo gli Ultra Omega 3 della now, 1 al mattino e 1 a pranzo. Dovrei aumentare un pò allora? magari 2 a colazione, 2 a pranzo e 2 a cena?

                          come bcaa quali mi cnsigliate? magari solubili cosi da esser più comodi durante l'allenamento.

                          Commenta


                            #14
                            ah ok allora si, stai sulle 6 cps

                            per i bcaa: xtend, elite recoup, 4+, +watt
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              In definitiva:
                              Ultra Omega 3 della Now Fod : 2 a colaz. , 2 a pranzo e 2 a cena
                              multivit Isatori: 1 cpr a colazione e 1 a cena
                              Whey: iso sensation 93 30gr a colazione e 30 post work
                              creatina : Con-Cret Powder Marca: Promera Sports
                              bcaa: proverò gli xtend
                              x la beta alanina da assumere con la creatina , quanta ne va presa?
                              dite ke può andare bene?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎