If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
3gr ciascuno die oppure provi il cissus che a me piace molto.chiaro che in ogni caso l assunzione deve essere costante e nel lungo periodo
se aggiungi anche o3 e vitC(oltre ai tanti altri benefici) dovresti essere a posto.l acido i. in genere si fa per infiltrazione ed è un ottimo idratante(anche articolare).da verificarne la biodisponibilita cmq(sia collage che acido i.)
grazie mille x le risposte.
effettivamente avevo letto che, mentre una integrazione tramite iniezioni (in caso di infortuni ecc ecc nelle parti interessate) si è dimostrato efficace, è dubbia l'efficacia di una integrazione per via orale di acido ialuronico..proverò ad informarmi ancora..
si ineffetti anche io avevo cercato qualcosa sull'integrazione orale di a ialuronico e ci sono poche info cmq sta prendendo sempre + piede...credo lo proverò nel prossimo futuro
per il cissus mi incuriosisce, non vorrei sbagliarmi, ma non ha solo un effetto antiinfiammatorio? (tralasciando gli altri effetti veri o presunti bruciagrassi ecc)
se è così nn lo metterei sullo stesso piano di glucosamina, condroitina,msm, omega3... cioè opera a danno fatto...non risolve o cerca di prevenire il problema,mentre le altre operano sulla salvaguardia articolare e tendinea diciamo così..
Glucosamina condroitina e omega3 come ti hanno consigliato. Mi raccomando l'effetto lo sentirai dopo un mese abondante quindi non ti aspettare miracoli immediati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta