buongiorno a tutti,di solito ho sempre usato proteine al siero del latte da veloci alle lente caseine,volevo provare e sapere il vostro parere su queste proteine,se le avete provate e i vostri pareri,mi spiego anche,volevo una proteina unica da usare più volte nel arco della giornata in mezzo ai 3 pasti principali(colazione pranzo cena ) in caso non riesca sempre a mangiare solido ,so che di solito gli albumi d uovo coprono sulle 3 ore ,invece su quelle alla soia non sono molto informato
altra cosa vi chiedo ,un mio amico mi disse che in teoria anche le famose proteine veloci /whey)potrebbero essere prese anche pre nanna,visto che poi coricandosi il metabolismo è talmente rallentato,quindi la copertura di una whey anche se veloce andrebbe bene lo stesso,che ne pensate al riguardo ?
grazie di cuore per la gentilezza
altra cosa vi chiedo ,un mio amico mi disse che in teoria anche le famose proteine veloci /whey)potrebbero essere prese anche pre nanna,visto che poi coricandosi il metabolismo è talmente rallentato,quindi la copertura di una whey anche se veloce andrebbe bene lo stesso,che ne pensate al riguardo ?
grazie di cuore per la gentilezza
Commenta