integrazione - allenamento - lavoro :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leomtoard
    Bodyweb Member
    • Dec 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

integrazione - allenamento - lavoro :)

Salve a tutti sono nuovo da queste parte anche se leggo molto spesso questo forum. Per la 3° volta nell'arco della mia vita (23 anni) mi risegno in palestra. Avevo già praticato palestra facendo solo esercizi e basta per due volte x circa 6 mesi l'una e con RISULTATI 0 ahah, se non essere dimagrito di centinaia di euro. Da quest'anno mi sono informato un pò e ho capito l'importanza dell'ALIMENTAZIONE che diciamo è il 60% o più. Quindi sono andato da un nutrizionista e più o meno prendendo un gg di allenamento questa dovrebbe essere la mia alimentazione:
    -mattina: tazza grande di latte scremato 250ml + 5 biscotti
    -spuntino: 1 yogurt alla frutta + ginseng
    - pranzo: 70g di pasta e legumi + 150g tonno + piatto di carote + 40g pane integrale + frutto
    - spuntino: frutto o barretta enerzona
    - cena: merluzzo 250g + piatto carciofi + 80g pane kamut + arancia.

Ora premesso il fatto che con il lavoro anche se di ufficio mi mette un pò in difficoltà e quindi tornavo a casa alle 19 e mi facevo 300ml di latte con 2 misurini di whey tek91 anderson (quello con l'8% di creatina) + 3 bcaa f2 full force all'inizio e 3 dopo, facevo allenamento e poi la sera cenavo. Sono al secondo mese e avendo finito il barattolo di proteine e bcaa volevo cambiare e prendere bcaa della isatori e la creatina in polvere sempre della isatori. Che ne dite? Io sinceramente ho sentito subito la differenza nel non prendere più le whey prima dell'allenamento perchè ora arrivo a fatica con quel peso però vorrei anche alternare (come penso sia giusto) con gli integratori. Datemi una illuminazione su ciò perchè ho letto un pò qua e un pò là però ho molti dubbi anche sul quando e come prendere la creatina in polvere..

Sono alto 1.78 e peso 74kg età 23

edit. aggiungo ke qndo nn faccio allenamento e qndi alle 19 stacco torno a casa e ceno salto lo spuntino pomeridiano.. è possibile recuperarlo in qualche modo con uno spuntino dopo cena?
    Last edited by leomtoard; 13-12-2013, 12:25:02.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

la dieta postala nell'apposita sezione
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• leomtoard
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      la dieta postala nell'apposita sezione
      si l'avevo scritta giusto per far capire, nn chiedevo consigli sulla dieta

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

le proteine in polvere sono cibo quindi il dosaggio e il timing dipendono dalla dieta in toto, obv post wo è un buon momento

detto questo la scelta dei 2 prodotti è ottima, per la crea trovi tutto in guide manuali, idem per i bcaa che dividerei tra pre e during

lo spuntino pre wo se vuoi mantenerlo evita il latte e aggiungi carbo a basso ig, nei giorni off puoi benissimo recuperarlo semplicemente suddividendo le sue kcal nel resto della giornata

ps: imo ci sono whey migliori su mercato, ad esempio on e pharmapure ma obv vedi tu
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• leomtoard
          Bodyweb Member
          • Dec 2013
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

le bcca le preferire a capsule, ha detta di molte in polvere (utilizzabili quindi durante.. giusto?) sono disgustosi. Mentre la creatina la prendo in polvere

Commenta

• -Jack-
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

anche le cps le puoi prendere durante e comunque ci sono ottimi bcaa aromatizzati in polvere vedi xtend ad esempio

la crea sempre meglio in polvere
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• leomtoard
              Bodyweb Member
              • Dec 2013
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

scusami se ti rompo ma è la prima volta ke ho comprato la creatina ahah.. tu ke metodo usi per prenderla? il classico 3+3+3 e 3+3 o i 20gr x le prime due volte e poi sempre 5gr fino a esaurimento 6 settimane? nel caso è meglio a pranzo o post work?? e soprattutto con cosa? succo, zucchero o bicarbonato? io faccio di solito martedì giovedi la sera e sabato a orario di pranzo vado.. grazie mille anticipate

Commenta

• -Jack-
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

trovi tutto
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
                X