Muscle Tech Vs. Cell Tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Doc
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 660
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Muscle Tech Vs. Cell Tech

    Vorrei alcuni pareri su questi due prodotti.
    Muscle Tech Creatina effervescente, Cell Tech creatina monoidratata. Quale ritenete migliore?
    Dosaggio: la 1^ al mattino a stomaco vuoto una bustina ovvero 5 gg., la 2^ al mattino a stomaco vuoto 10 gg. + 10 gg. dopo il wo

    Ciao

    Doc
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

    #2
    non ho mai provato l'effervescente.
    non ho provato il celltech ma il prodotto fotocopia della scitec e mi son trovato bene.
    poi per risparmiare ho preso creatina AST micronizzata, destrosio in farmacia, vitamine tanto prendo supradyne o diagran, la taurina in farmacia costa 22.000 x 300g, la glutammina la prendo sfusa a tonnellate.
    doso con meno zuccheri se voglio, pago meno e saturo ugualmente i muscoli. ma la creatina la prendo anche senza tante menate ed i risultati non son tanto diversi.
    trovo che si debbano cercare soluzioni nuove per la creatina se non si ottengono buoni risultati con la assunzione semplice, ma se comunque raggiungi la saturazione con 2-3g di micronizzata diverse volte al giorno non c'è motivo di intasarsi di zuccheri o di spender vagonate di soldi con la effervescente.

    Commenta

    • Doc
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 660
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Postato originalmente da : quellogrosso:
      <STRONG>non ho mai provato l'effervescente.
      non ho provato il celltech ma il prodotto fotocopia della scitec e mi son trovato bene.
      poi per risparmiare ho preso creatina AST micronizzata, destrosio in farmacia, vitamine tanto prendo supradyne o diagran, la taurina in farmacia costa 22.000 x 300g, la glutammina la prendo sfusa a tonnellate.
      doso con meno zuccheri se voglio, pago meno e saturo ugualmente i muscoli. ma la creatina la prendo anche senza tante menate ed i risultati non son tanto diversi.
      trovo che si debbano cercare soluzioni nuove per la creatina se non si ottengono buoni risultati con la assunzione semplice, ma se comunque raggiungi la saturazione con 2-3g di micronizzata diverse volte al giorno non c'è motivo di intasarsi di zuccheri o di spender vagonate di soldi con la effervescente.</STRONG>

      ottimo, cosa mi sai dire a proposito dell'assorbimento.

      Ciao

      Doc

      Commenta

      Working...
      X