Mi hanno diagnosticato ernia iatale e la biopsia ha evidenziato una gastrite cronica, il dottore mi ha detto che devo prendere gli inibitori di pompa a vita , in cicli di 4 mesi poi due mesi di stop ed ancora 4 mesi, praticamente per sempre, o cmq per periodi molto lunghi visto che essendo cronica ho poche speranze di guarire nei prossimi anni.
Ora mi chiedo esistono degli integratori che possono aiutare la mia condizione o degli integratori che possono peggiorare la situazione, soprattutto per quanto riguarda l' assunzione, ad esempio prendere qualche integratore a stomaco vuoto potrebbe peggiorare la situazione, attualmente assumo:
ALC
Con-cret
taurina
BCAA cps kyowa
vitargo arancio
peptopro aromatizzate
whiteforce eurovo
caffeina anidra
ascorbato di calcio
vitE
nowfood enzymes
san cultivate
omega3
EAA 100%, senza aromi.
BCAA 100%, senza aromi.
adam nowfood
Beta alanina in polvere, carnosyn betancourt
nowfood iron complex
purple wraath
vitd3 in cps
zinco cps
magnesio cps
NB: ovviamente non insieme, faccio cicli di questi prodotti, prendo 6-7 integratori diversi per volta a seconda le esigenze. Mi conviene inoltre optare per prodotti senza edulcoranti? thanks.
---------- Post added 13-12-2013 at 11:14:45 ---------- Previous post was 12-12-2013 at 19:00:14 ----------
Nessuno ?
Ora mi chiedo esistono degli integratori che possono aiutare la mia condizione o degli integratori che possono peggiorare la situazione, soprattutto per quanto riguarda l' assunzione, ad esempio prendere qualche integratore a stomaco vuoto potrebbe peggiorare la situazione, attualmente assumo:
ALC
Con-cret
taurina
BCAA cps kyowa
vitargo arancio
peptopro aromatizzate
whiteforce eurovo
caffeina anidra
ascorbato di calcio
vitE
nowfood enzymes
san cultivate
omega3
EAA 100%, senza aromi.
BCAA 100%, senza aromi.
adam nowfood
Beta alanina in polvere, carnosyn betancourt
nowfood iron complex
purple wraath
vitd3 in cps
zinco cps
magnesio cps
NB: ovviamente non insieme, faccio cicli di questi prodotti, prendo 6-7 integratori diversi per volta a seconda le esigenze. Mi conviene inoltre optare per prodotti senza edulcoranti? thanks.
---------- Post added 13-12-2013 at 11:14:45 ---------- Previous post was 12-12-2013 at 19:00:14 ----------
Nessuno ?
Commenta