Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette proteiche info per alenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette proteiche info per alenamento

    Salve ragazzi mi serviva aiuto,mi sono state proposte delle barrette della Anderson Proshock 21g di proteine a prezzo conveniente(non so se posso postarlo),volevo sapere come sono e se magari qualcuno le usa.L utilizzo che intendo farne e dopo allenamento per recupero non assolutamente per sostituire cene o pranzi.grazie
    Tabella nutrizionale gusto doppio cioccolato
    Analisi media/Averange nutritional value/Analyse Nutritionelle moyenne
    Per 100 g
    RDA %
    per 100g
    Per 60g
    RDA %
    per 60g
    Calorie 380 Kcal - 228 Kcal -
    1630 Kj - 962 Kj -
    Proteine 35 g - 21 g -
    Carboidrati 38 g - 22,8 g -
    di cui zuccheri 35 g - 21 g -
    Grassi 10 g - 6 g -
    di cui acidi grassi saturi 6,3 g - 3,8 g -
    Fibre 1,4 g - 0,8 g -
    Sodio 0,04 g - 0,02 g -
    Vitamina C 40 mg 50 24 mg 30
    Niacina 8 mg 50 4,8 mg 30
    Vitamina E 6 mg 50 3,6 mg 30
    Acido Pantotenico 3 mg 50 1,8 mg 30
    Vitamina B6 0,7 mg 50 0,4 mg 30
    Vitamina B1 0,6 mg 50 0,3 mg 30
    Vitamina B2 0,7 mg 50 0,4 mg 30
    Vitamina B12 1,3 mcg 50 0,8 mcg 30

    #2
    Puoi fare scelte migliori per il posto wo.
    Benvenuto su BW.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Non so a che ora ti alleni ma piuttosto io la userei come spuntino pre WO
      Personal Fitness Trainer (ISSA)

      Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

      DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
        Puoi fare scelte migliori per il posto wo.
        Benvenuto su BW.
        Grazie del benvenuto!Scelte migliori cioe? sempre pero mantenedoci su barette proteiche.

        ---------- Post added at 14:06:41 ---------- Previous post was at 14:05:51 ----------

        Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
        Non so a che ora ti alleni ma piuttosto io la userei come spuntino pre WO
        La mia sessione di work e dalle 5 e 30 alle 6 e 30....mi consigli di usarle pre work?

        Commenta


          #5
          E perchè le vorresti prendere, se posso chiedere?

          Commenta


            #6
            Vuoi rimanere sulle barrette o ti va bene anche altro? perchè per il post wo ci sono scelte migliori e non di poco

            Commenta


              #7
              Se per esempio sei fuori tutto il giorno e vai diretto in palestra, si possono essere un valido pre WO, ma se sei a casa e hai modo di prepararti altro c'è molto di meglio anche per pre WO, poi se te le regalano o le paghi una miseria è un altro discorso
              Personal Fitness Trainer (ISSA)

              Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

              DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

              Commenta


                #8
                quoto i ragazzi, c'è molto di meglio su mn e comunque puoi benissimo optare per il cibo solido, riso+pollo ad esempio, post wo completo, di sicura qualità e provenienza
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
                  Vuoi rimanere sulle barrette o ti va bene anche altro? perchè per il post wo ci sono scelte migliori e non di poco
                  No volevo rimanere su barette proteiche.....

                  Commenta


                    #10
                    se posso, perchè?
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da AleSuper Visualizza Messaggio
                      E perchè le vorresti prendere, se posso chiedere?
                      Proprio per evitare di preparare il panino e poi contengono piu proteine...comunque mi sono state proposte con forte sconto

                      ---------- Post added at 15:11:55 ---------- Previous post was at 15:11:20 ----------

                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      quoto i ragazzi, c'è molto di meglio su mn e comunque puoi benissimo optare per il cibo solido, riso+pollo ad esempio, post wo completo, di sicura qualità e provenienza
                      Questo volevo sapere se sono buone o ci sono di meglio...

                      Commenta


                        #12
                        se vuoi rimanere sulle barrette imo le migliori sono le quest bar, sempre su mn

                        ritornando al discorso di una possibile sostituzione puoi ad esempio prendere malto e whey, ti durano di più, sono altrettanto semplici da preparare e sono di qualità superiore, devi sapere che nella maggior parte delle barrette proteiche vengono messi porcherie di qualsiasi genere, ti allego una lista di ingredienti di una barretta: sciroppo di glucosio, proteine del latte, copertura: 18% cioccolato al latte (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, massa di cacao, emulsionante lecitina di soia, aromi), sciroppo di fruttosio, olio di soia idrogenato, collagene idrolizzato, destrosio, banana in polvere, aromi, sale, albume d'uovo in polvere, colorante riboflavina, come vedi ci sono stanze di non ottima provenienza

                        quindi il mio consiglio è quello di evitare queste barette in generale e optare per quacosa di qualità superiore, vedi esempi fatti prima, nel caso tu non voglia minimamante sapere di sostituitle vai di quest
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          se vuoi rimanere sulle barrette imo le migliori sono le quest bar, sempre su mn

                          ritornando al discorso di una possibile sostituzione puoi ad esempio prendere malto e whey, ti durano di più, sono altrettanto semplici da preparare e sono di qualità superiore, devi sapere che nella maggior parte delle barrette proteiche vengono messi porcherie di qualsiasi genere, ti allego una lista di ingredienti di una barretta: sciroppo di glucosio, proteine del latte, copertura: 18% cioccolato al latte (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, massa di cacao, emulsionante lecitina di soia, aromi), sciroppo di fruttosio, olio di soia idrogenato, collagene idrolizzato, destrosio, banana in polvere, aromi, sale, albume d'uovo in polvere, colorante riboflavina, come vedi ci sono stanze di non ottima provenienza

                          quindi il mio consiglio è quello di evitare queste barette in generale e optare per quacosa di qualità superiore, vedi esempi fatti prima, nel caso tu non voglia minimamante sapere di sostituitle vai di quest
                          Grazie del consiglio,per quando riguarda le quest bar da te citate dove e possibile reperirle?

                          Commenta


                            #14
                            muscle nutrition, e commerce del forum
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              quoto jack (ancora c'è gente che mette grassi idrogenati nelle bar quando mi risulta che persino McDonald negli States li abbia, dopo infinite pressioni, banditi...e dico McDonald non il circolo dei salutisti anonimi) per nn parlare del collagene idrolizzato che aumentano come per magia il titolo proteico così vedi: 20 grammi di pro per barretta + di una scatoletta di tonno allora compro le barrette!...la qualità fa la differenza
                              ho capito che ti sei concentrato sulle barrette e nn ti va di cambiare...ma supponendo che lo fai per comodità mettere un misurino di polvere in uno shacker e "sguazzarlo" per 10 secondi nn mi pare tutta sto sbattimento...ne guadagni in salute crescita e portafoglio...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎