Neurocore e hemo rage insieme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manuelsky
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 46
    • 0
    • 1
    • Roma
    • Send PM

    Neurocore e hemo rage insieme

    ciao a tutti ragazzi,stò usando da un mesetto l hemo rage black con ottimi risultati.qualche giorno fà però mio fratello ha comprato il neurocore della muscletech dicendo che era molto meglio dell hemo rage,cosi ho deciso di provarlo.gli effetti sono stati diversi dall hemo,sentivo più focus e i carichi più leggeri ma non ho avvertito la "carica" dell hemo rage.cosi avendo visto che in entrambi i prodotti ci sono sostanze che possono essere sinergiche (e avendo entrambi i prodotti lo stesso gusto XD) ho deciso di miscelarli insieme 1 misurino di hemo e 1 misurino di neuro.i risultati sono stati abbastanza positivi in quanto il pump è migliorato,il focus pure, ho mantenuto un certo "entusiasmo" per tutta la seduta e ho anche aumentato i carichi.in seguito però ho avvertito una sensazione di affanno e ho avuto qualche difficoltà a prendere sonno. la domanda ora è:è meglio tenere i due prodotti separati o abbassare le dosi di ciascun prodotto e miscelarli?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Perché non aggiungerne un terzo,invece? .
    sigpic

    Commenta

    • manuelsky
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 46
      • 0
      • 1
      • Roma
      • Send PM

      #3
      si ci stavo pensando! XD no a parte scherzi,li ho miscelati in quanto ho visto che c erano sostanze sinergiche come arginina e citrullina o rodiola e ginseng sennò non lo avrei fatto!

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Associare questo tipo di prodotti porta inevitabilmente ad assumere dosi eccessive di principi attivi UGUALI,piuttosto che sinergici
        sigpic

        Commenta

        • manuelsky
          Bodyweb Member
          • Nov 2013
          • 46
          • 0
          • 1
          • Roma
          • Send PM

          #5
          ah va bene,quindi sarebbe meglio assumere un solo prodotto in quantità maggiore?

          Commenta

          • giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8759
            • 245
            • 693
            • Milano
            • Send PM

            #6
            No, ti sta appunto dicendo che tra due prodotti della stessa categoria c' è una inevitabile sovrapposizione di principi attivi, che verrebbero inevitabilmente sovradosati. Ovvio che se raddoppi le dosi di uno stesso integratore, la sovrapposizione sarebbe sulla totalità dei principi attivi! Ti si sta dicendo di stare attento a non sovradosare, tutto qua.
            Last edited by giuseppesole; 11-12-2013, 13:43:58.

            Commenta

            • manuelsky
              Bodyweb Member
              • Nov 2013
              • 46
              • 0
              • 1
              • Roma
              • Send PM

              #7
              ah va bene,tutto chiaro adesso! grazie per le delucidazioni

              Commenta

              Working...
              X