ciao a tutti ragazzi,stò usando da un mesetto l hemo rage black con ottimi risultati.qualche giorno fà però mio fratello ha comprato il neurocore della muscletech dicendo che era molto meglio dell hemo rage,cosi ho deciso di provarlo.gli effetti sono stati diversi dall hemo,sentivo più focus e i carichi più leggeri ma non ho avvertito la "carica" dell hemo rage.cosi avendo visto che in entrambi i prodotti ci sono sostanze che possono essere sinergiche (e avendo entrambi i prodotti lo stesso gusto XD) ho deciso di miscelarli insieme 1 misurino di hemo e 1 misurino di neuro.i risultati sono stati abbastanza positivi in quanto il pump è migliorato,il focus pure, ho mantenuto un certo "entusiasmo" per tutta la seduta e ho anche aumentato i carichi.in seguito però ho avvertito una sensazione di affanno e ho avuto qualche difficoltà a prendere sonno. la domanda ora è:è meglio tenere i due prodotti separati o abbassare le dosi di ciascun prodotto e miscelarli?
Neurocore e hemo rage insieme
Collapse
X
-
No, ti sta appunto dicendo che tra due prodotti della stessa categoria c' è una inevitabile sovrapposizione di principi attivi, che verrebbero inevitabilmente sovradosati. Ovvio che se raddoppi le dosi di uno stesso integratore, la sovrapposizione sarebbe sulla totalità dei principi attivi! Ti si sta dicendo di stare attento a non sovradosare, tutto qua.Last edited by giuseppesole; 11-12-2013, 14:43:58.
Commenta
-
Commenta