Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli - Cortisolo / Recomp / Nutrient partitioners

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli - Cortisolo / Recomp / Nutrient partitioners

    Buongiorno a tutti .
    Chiedo a voi perchè per quanto possa leggere e cercare di comprendere , purtroppo non essendo esperto in questo determinato campo ( escludendo alimentazione / allenamento ) , l'ignoranza gioca brutti scherzi.
    In un contesto di "bulk" volendo agire in un ottica di nutrient partitioners / recomp e in parte anche sul cortisolo avrei bisogno di consigli o delucidazioni su questi 2 prodotti ( allego la tabella per specificare il tipo di versione presa in considerazione )

    Il primo è Insu-Stim Forte della Revolutions ( 100 caps )

    Serving Size 1 Capsule
    Servings Per Container 100
    Amount Per Serving % Daily Value*
    Designer Insu-Stim BlendTM
    Engineered extracts of Cissus Quadrangularis & Phellodendron
    750mg **




    Il secondo è Lean FX della Athletic Xtreme ( 84 caps )

    Serving Size 1 Capsule
    Serving per Container: 84
    Amount Per Capsule % Daily Value*
    Vitamin C 15mg 17%
    Vitamin D3 0,02mg 139%
    Iodine 0,12mg 183%
    Potassium 0,4mg nil%
    Olive europea Leaf extractstandardized to 50mg/serving free acid equialent of ursolic,maslinic,oleanolic,elenolic acids and tyrosol esters) 333mg **
    Cats claw root bark extract 40mg **
    AET (androst-5-ene-3b, 7b, 17b-triol) 20mg **
    7-OH-DHEA (androst-5-ene-3b, 7b-diol-17-one) 5mg **
    Ora data la composizione elencata ovviamente è chiaro che 2 prodotti agiscono in maniera completamente differente visto che il secondo ha metaboliti del DHEA.
    Ora i miei dubbi sono questi.
    1 ) Il primo agisce solo su proteine e carboidrati o intacca anche il cortisolo ?
    2 ) Il secondo nelle sue funzioni espleta "in parte" anche il lavoro che dovrebbe avere primo ?
    3 ) Non volendo intaccare l asse ormonale o semplicemente non agire toccando quel campo il secondo è possibile prenderlo ?
    4 ) I 2 prodotti possono creare sbalzi di pressione ( per soggetti total responder a stimolanti tipo caffeina ) o altri possibili effetti negativi ? Se si quali ?

    Preciso che ho scritto tutto in linea generale e non con me come soggetto quindi inutile partire a razzo con frasi tipo " dati ? brm ? anzianità ? allega una foto ! marca di jean preferita ? ( si scherza ) .

    PS . Scusate se sono un pò più diretto e schematico ma dato che sono iscritto da 1 anno e sono almeno 4 anni che leggo costantemente post di questo fantastico forum pieno di persone molto competenti ho visto che alcune volte da un topic si è passato a tutt altro .
    Se ho infranto qualche regola del forum ( spero di no ) cancellate istantaneamente tutto.
    Ringrazio in partenza qualsiasi persona potrà dare un contributo
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    #2
    Up
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      #3
      il primo è un insulino mimetico dai dubbi ingredienti,il secondo è un mischione di cortisol blocker, sistema immunitario booster e pseudo elementi addetti alla termogenesi

      se sei in bulk i cb servono a pochino e cmq cozza col concetto di recomp.io eviterei,se vuoi provare qualcosa vai di recompadrol o slin sane e cmq servirebbero i tuoi dati completi e anzianita allenamento SEMRE

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Non ho scritto i miei dati perchè non parlavo di un protocollo che stavo pensando di seguire io ( il primo infatti l ho già usato ) ma solo a voler capire il più possibile sia di come erano formulati sia nel modo in cui avrebbero dovuto agire ( per quanto soggettivi possano essere )
        Per quanto riguarda il secondo , nel mischione ( come l hai definito tu ) potresti se possibile darmi risposta alla terza e quarta domanda indipendentemente dalla fase di bulk?
        Riguardo al recompadrol hai perfettamente ragione
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          #5
          3)non sono ph ma inibitori ezimatici,nessun problema

          4)non lo so,i side possono esserci sempre.io nn ne ho mai avuti

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            R: Consigli - Cortisolo / Recomp / Nutrient partitioners

            Grazie mille per ogni delucidazione
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎