Proteine isolate ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

ok, ma non risponde alla mia domanda

dire non prederei 50gr di proteine in una sola botta perché sei giovane e principiante non ha senso, se ti riferisci al fatto che non vengano assorbiti più di tot grammi di è un falso mito e, allo stesso tempo chi ad esempio adotta la if è costretto, facendo pochi pasti, per soddisfare il giusto fabbisogno proteico, sicuramente saranno presenti più di 50gr di proteine a pasto

obv se è questo che intendevi con l'affermazione che hai fatto, in caso contrario correggimi
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Gr3zz0
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 903
      • 35
      • 65
      • Send PM

No sarà, io causa cattiva organizzazione c è il caso che concentri gran parte delle proteine in una unica assunzione, altro che 50gr e sono sempre stato uno che abusava di integratori quindi non demonizzo il loro uso

Dico che 50gr sono troppi perchè mi sembra di capire che sono stati sparati a caso dal PT che gli ha detto sparati due banane e prendi 50gr di pro, a quell età si ha il tempo e la possibilità di impostare la dieta, almeno provarci e poi intervenire con le proteine se mancano nell' apporto giornaliero, poi onestamente un principiante di 60kg, che presumo sia non tutta magra visto che è un principiante,che non raggiunge la quota proteica e centra perfettamente la quota di carboidrati e di acidi grassi mi fa puzzare.

Poi non lo so, magari sono io strano ma vedo un sacco di ragazzini alle prime armi ed abbastanza magrolini che non c entrano mai la loro quota proteica, non è poi così difficile se si studia e si ha tempo libero, poi nel caso specifico il fabbisogno che in teoria avrà calcolato non è di certo da guinnes dei primati, my 2 cent

Commenta

• Kenshi
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 37
        • 0
        • 0
        • Send PM

Se può esservi utile a capire qualcosa potrei postarvi la dieta che seguo ... (Sempre se qualcuno segue questa discussione ancora ahaha)

Commenta

• Debi
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 186
          • 18
          • 1
          • Send PM

Posta la tua dieta nella apposita sezione.. È l'unica cosa che può farti e farci capire come è strutturata..

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121547
            • 3,546
            • 3,589
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Il 3d ormai è di gennaio. Nel caso l'utente ne aprirà uno nuovo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
            X