Proteine isolate ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kenshi Visualizza Messaggio
    Per ora non ne prendo, sto vedendo bene la situazione prima. Ma dovrei prenderle solo dopo un allenamento o ogni giorno ?
    Le proteine le prendi eccome a meno che tu non stia facendo lo sciopero della fame.
    Originariamente Scritto da eternal_body_ Visualizza Messaggio
    quale che sia la dieta l'assunzione di 50gr di pro post wo isolate ad un ragazzo di 18 anni che si allena da 2 settimane sottopeso la trovo una scelta superflua... per non dire assurda...
    Per quale motivo sarebbe assurda?
    Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
    Quoto con ciò che ha detto E.B sono troppi affaticheresti troppo i reni a mio parere assumine 30g e digli al tuo dietologo che il resto di pro le aggiungi a cibo solido magari alla cena.
    Ma per favore
    E cosa cambierebbe assumendole fra un po' di tempo anzichè ora ? E se non servono per la massa allora a che servono D: ? Scusate se vi riempio di domande ahahah
    Comunque leggendo un po' la dieta... Fabbisogno calorico giornaliero ideale: 2132 Proteine:533 Lipidi:426 Glucidi:1173 (Non ci capisco na mazza)
    533 saranno le calorie quindi un 130g al giorno.
    E' una cifra giusta.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Kenshi
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

Le proteine le prendi eccome a meno che tu non stia facendo lo sciopero della fame.
      Mi riferivo a quelle isolate , non a quelle contenute nei cibi solidi che prendo ogni giorno.

533 saranno le calorie quindi un 130g al giorno.
      E' una cifra giusta.
      Quindi per te allenamento associato alla mia dieta di per se va già bene per aumentare di massa ? Non vorrei ritrovarmia lavorare inutilmente. Anche se vado da due settimane penso di aver messo su qualcosa (parlo a livello microscopico) o forse è soltanto una mia illusione (per non cambiare). C'è da dire però che ina lcuni esercizi ho aumentato da 4 a 6 kg i pesi non provando quasi più nesusno sforzo coi precedenti.

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

La dieta a macro va bene bisognerebbe vederla in toto comunque mi fido di un dietologo.

Se hai appena iniziato ad allenarti i pesi saliranno rapidamente nei primi mesi per una questione di reclutamento delle UM.
        Anche il peso corporeo salirà abbastanza velocemente
        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Kenshi
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 37
          • 0
          • 0
          • Send PM

Spero di mettere un 3 (4 kg forse chiedo troppo) in 6 mesi (prova costume ahahaha). Ma concludendo il discorso... queste proteine isolate devo prenderle secondo voi o no ? Ormai purtroppo le ho comprate già, e costanto un occhio della testa non saprei che farmene non usandole ahahah (quindi le prendo) ! Spero mi diano una mano anche loro nella mia impresa

Commenta

• eternal_body_
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 155
            • 9
            • 0
            • Send PM

asen un consiglio del genere lo posso accettare da un amico non da un dietologo, non da un professionista...
            a un ragazzo sottopeso che si allena da 2 settimane gli dai da prendere 50gr di pro isolate (manco fosse uno da 70kg con una bf del 12 )o gli fai un bella dieta gli dici di mangiare e di allenarsi?
            credi che 50gr di pro in polvere isolate siano utili per una persona con quelle caratteristiche? francamente le trovo palesamente superflue e soprattutto veicola un messaggio sbagliato...quello degli integratori come sostituti e non come supplements...tutto qui

Commenta

• asen
              Raverbuilder
              • Jan 2012
              • 6005
              • 574
              • 544
              • Sauna Thailandese
              • Send PM

Ma quale messaggio sbagliato ha inserito le proteine isolate post wo per un motivo preciso.

Che ti alleni da 2 o 10 anni le regole del post wo sono le stesse e se si assumono proteine in polvere al posto del cibo solido lo si fa perché queste hanno delle caratteristiche ben precise che le differenziano, e quindi le fanno preferire, al cibo solido.
              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Eh si, ma che le pro in polvere siano da considerarsi alla stregua di carne , uova etc, rimane un concetto..ostico Che poi abbiano indubbi vantaggi rispetto al cibo solido in particolari momenti della giornata,può anche passare in secondo piano per un principiante
                Last edited by xymox; 09-12-2013, 18:59:25.
                sigpic

Commenta

• eternal_body_
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2012
                  • 155
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Ma quale messaggio sbagliato ha inserito le proteine isolate post wo per un motivo preciso.
                  "Quinti tu reputi superflue queste proteine ? Non dovrebbero aiutarmi a mettere massa (essendo magro)"

quale messaggio sbagliato...dopo 2 settimane di allenamento bravo dietologo...così diventa grosso e forte

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Spero di mettere un 3 (4 kg forse chiedo troppo) in 6 mesi (prova costume ahahaha). Ma concludendo il discorso... queste proteine isolate devo prenderle secondo voi o no ? Ormai purtroppo le ho comprate già, e costanto un occhio della testa non saprei che farmene non usandole ahahah (quindi le prendo) ! Spero mi diano una mano anche loro nella mia impresa
                    usale post wo ,e' il momento migliore per farlo
                    sigpic

Commenta

• asen
                      Raverbuilder
                      • Jan 2012
                      • 6005
                      • 574
                      • 544
                      • Sauna Thailandese
                      • Send PM

"Quinti tu reputi superflue queste proteine ? Non dovrebbero aiutarmi a mettere massa (essendo magro)"

quale messaggio sbagliato...dopo 2 settimane di allenamento bravo dietologo...così diventa grosso e forte
                      Il tuo messaggio non è comprensibile.
                      Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• elan
                        .:Zugzwang user:.
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

ma che sta succedendo in questo 3d?

pro in polvere sono surrogato del cibo.qualitativamente hanno anche un VB(specie il siero)superiore alla maggior parte degli alimenti che mangiamo

l attivita fisica aumenta il fabbisogno di pro,postwo prodotti tecnici oltre ade ssere migliori,sono anche molto piu comodi

che si abbiano 18,40 o 90 anni nn vuol dir nulla,stiamo parlando di cibo

kenshi metti a posto la dieta(se ne segui una)in sezione e vedi se hai bisogno di aggiungere pro..i quantitativi te li dice la dieta,non il serving sulla scatola ne tantomeno io o altri utenti

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• eternal_body_
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2012
                          • 155
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          ma che sta succedendo in questo 3d?

pro in polvere sono surrogato del cibo.qualitativamente hanno anche un VB(specie il siero)superiore alla maggior parte degli alimenti che mangiamo

l attivita fisica aumenta il fabbisogno di pro,postwo prodotti tecnici oltre ade ssere migliori,sono anche molto piu comodi

che si abbiano 18,40 o 90 anni nn vuol dir nulla,stiamo parlando di cibo
                          ineffetti ha preso un piega un po' così...
                          la discussione infatti almeno per me verteva sulla necessita di un Dietologo di prescrivere ad un ragazzo sottopeso di 18 anni che si allena da 2 settimane 50gr di isolate post wo...
                          non è che nn trovo le pro post wo utili, anzi, la ritenevo una scelta quanto meno discutibile da parte di un dietologo in questo specifico caso...

---------- Post added at 16:05:21 ---------- Previous post was at 15:59:44 ----------

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          Il tuo messaggio non è comprensibile.
                          nn parlavamo di veicolare un mesaggio sbagliato...quello per me era un esempio...

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

non è che nn trovo le pro post wo utili, anzi, la ritenevo una scelta quanto meno discutibile da parte di un dietologo in questo specifico caso...
                            io non vedo nulla di discutibile nel consigliare isolate,purchè abbiano un senso con i macro complessivi

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Tra l'altro non è neanche così facile trovare dietologi così..all'avanguardia(?)
                              sigpic

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

infatti.....sembra curiosa come cosa,ma è cosi anche secondo me

Commenta

Working...
                                X