GDA supplements e problemi di stomaco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • v89
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

GDA supplements e problemi di stomaco?

Buon giorno ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... Vorrei acquistare un GDA per effettuare un mesetto di massa senza sporcarmi troppo... In passaro ho acquistato l anabolic pump ed ho avuto problemi di stomaco credo per colpa della barberine a che in soggetti sensibili può causare peristalsi.
    Glycobol e recompadrol mi sembra che contengono barberine... Gli altri tipo slin sane, need2slim n force man ecc ecc? Scusate ma chiamano le sostanze in 3000 modi differenti e non vorrei avere ancora problemi di questo tipo... Esperienze personali sotto questo punto di vista?
    Grazie e buona giornata a tutti
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

la bErberina la trovi in quasi tutti i gda

il recompadrol l ho provato ed è ottimo,ma c è tra gli ingredienti.sfortuna perchè è ben tollerata in genere.l N-force a me piace molto e nn contiene berberina

c è un estratto di cannella(cinnamon)che lavora da IM...nn dovrebbe causarti quei problemi se sei sicuro di averlo identificato in quell ingrediente

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• v89
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Avevo letto su molti forum americani che a parecchi l anabolic pump aveva causato problemi intestinali proprio come nel mio caso... Nei vari post e la stessa usp mi sembra di aver capito che attribuiscono la cosa al fatto che la barberina può stimolare in alcuno soggetti peristalsi e movimenti intestinali... Per questo sono alla ricerca di gda che non la contengono... Sperando di non avere più problemi e sprecare soldi ;-)

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

si puo fare tranquillamente a meno dei gda,lavorano cmq relativamente

obv molto dipende dalla condizione fisica in cui ci si trova

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• v89
          Bodyweb Member
          • Feb 2012
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ho necessità di rimanere il più possibile asciutto quasi tutto l anno e dato che vorrei aumentare un pochino i volumi muscolari senza appannarmi eccessivamente vedo nei gda un possibile aiutino...
          Chiaramente se pensate che questo non possa aiutarmi nel mio scopo o avete altre alternative accetto stravolentieri consigli

---------- Post added at 15:12:51 ---------- Previous post was at 14:41:27 ----------

Comunque che confusione... Tra gli ingredienti indicano un p insuli e un tannin complex, sono proprio i tannini che possono dare problemi di stomaco, ma se nn sbaglio la barberina che dovrebbe essere la colpevole è contenuta nell altro componente e non nei tannini...
          Last edited by v89; 09-12-2013, 15:44:31.

Commenta

Working...
          X