ciao, volevo sapere come sono queste whey..perchè su internet non trovo opinioni diverse da (ottime perchè sponsorizzate da arnold) ecc, sono indeciso se prenderle perchè sono + convenienti economicamente rispetto alle optimum nutrition però non so se il valore reale è lo stesso! e volevo anche un opinione sulle caseine della scitec (anche queste + convenienti rispetto alle optimum nutrition ma anche qui il dubbio se la qualità sia la stessa)
Arnold Series - Iron Whey ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandropd Visualizza Messaggio(ottime perchè sponsorizzate da arnold)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggiooptimum nutrition............ e vai sul sicuro!!!
Commenta
-
-
tu provale, al massimo prossima volta torni sulle OnPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Provate!
A parer mio ECCEZIONALI
Gusto: Le migliori al cioccolato tra quelle che ho provato
Miscela: Si mixano a perfezione senza grumi o schiuma
Qualità: Valori e Ingredienti, personalmente, mi convincono.
Ti consiglio vivamente di provarliE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Si sa qualcosa sul profilo degli aminoacidi di queste proteine ? Sono molto interessato all'acquisto visto il prezzo !La differenza che contraddistingue un campione da un perdente sta nella capacità di superare la fatica delle ultime ripetizioni, di spingersi oltre ... "Arnold Schwarzenegger"
Commenta
-
Commenta