Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per bcaa!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che la isatori non produce bcaa in polvere...poi ci sta che debba aggiornarmi eh

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
      Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che la isatori non produce bcaa in polvere...poi ci sta che debba aggiornarmi eh
      no no sono in compresse infatti, se si parlava di aminoacidi in polvere temo di non aver letto bene =P

      Commenta


        #18
        Non è polemica, ma è proprio per capire....la "certificazione" è così garante della qualità della materia prima?
        Lo chiedo perchè nei supermercati, ci sono almeno un paio di marche che espongono vari integratori, tra i quali anche i ramificati.
        Le marche, almeno per me, son del tutto sconosciute e pur non avendo mai acquistato tali prodotti (quindi non posso dar riscontri), ho notato che sono certificati Kyowa.
        Quindi mi chiedo se ci possa esser serie A e serie B nella certificazione stessa, di conseguenza, se così fosse, si dovrebbe cercar la qualità anche affidandosi alle credenzialità di chi distribuisce....quindi isatori, +watt, 4+.....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎