Ciao a tutti, il mio istruttore mi ha consigliato di integrare gli aminoacidi nella mia dieta siccome svolgo un'attivita' molto intensa e non vuole rischiare che vadi in sovrallenamento.. Qualcuno mi potrebbe consigliare una buona marca di bcaa? Preferibilmente senza vitamine del gruppo B e senza conservanti/coloranti se in polvere..
Consiglio BCAA
Collapse
X
-
bcaa e sovrallenamento non c'entrano una mazza! Al max li utilizzi per un buon recupero intra/post allenamento...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Commenta
-
-
sovrallenamento, senza vitamine b....ma che istruttore haiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiobcaa e sovrallenamento non c'entrano una mazza! Al max li utilizzi per un buon recupero intra/post allenamento...
Non mi ha parlato di "aminoacidi senza vit b" sono io che li voglio prendere cosi' perche' so che la vit b6 e b12 possono portare acne nei soggetti predisposti e siccome ci ho sofferto per anni e ora finalmente con la dieta e tutto mi e' passata non mi va di tornare a dannarmici..
Commenta
-
Commenta