Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio BCAA

    Ciao a tutti, il mio istruttore mi ha consigliato di integrare gli aminoacidi nella mia dieta siccome svolgo un'attivita' molto intensa e non vuole rischiare che vadi in sovrallenamento.. Qualcuno mi potrebbe consigliare una buona marca di bcaa? Preferibilmente senza vitamine del gruppo B e senza conservanti/coloranti se in polvere..

    #2
    bcaa e sovrallenamento non c'entrano una mazza! Al max li utilizzi per un buon recupero intra/post allenamento...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Perché senza vitamina b?

      Comunque se fai un search trovi tutto sui bcaa.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        sovrallenamento, senza vitamine b....ma che istruttore hai
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            bcaa e sovrallenamento non c'entrano una mazza! Al max li utilizzi per un buon recupero intra/post allenamento...
            si mi aveva parlato anche di recupero post allenamento, magari ho capito male io il suo discorso, poi non gli ho chiesto bene e non mi ha dato altri dettagli perche' mi ha detto di parlarne prima col nutrizionista..

            Non mi ha parlato di "aminoacidi senza vit b" sono io che li voglio prendere cosi' perche' so che la vit b6 e b12 possono portare acne nei soggetti predisposti e siccome ci ho sofferto per anni e ora finalmente con la dieta e tutto mi e' passata non mi va di tornare a dannarmici..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎