Annuncio

Collapse
No announcement yet.

restare sulle carnivor o cambiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    restare sulle carnivor o cambiare?

    Ciao a tutti,
    a breve farò un nuovo ordine di prodotti e sono indeciso su quali proteine comprare, mi sono trovato abbastanza bene con le carnivor ma vorrei provare le nitro tech performance series, specifico che sono in periodi di massa, quindi la mia integrazione comprende anche cicli di creatina.
    cosa mi consigliate?

    #2
    premesso che la tua alimentazio sia corretta e dato che inizierai con la creatina ,ti consiglio delle semplici whey .
    io mi sono trovato molto bene con le Optimun nutrition whey gold standard 100%.

    Commenta


      #3
      io to aspettando le whiteforce proteine all 84% dell uovo, se non vuoi il latte secndo me sono un ottima scelta

      Commenta


        #4
        perchè mi dici che non vanno bene le mia sopracitate? sono un pochino piu indirizzate a periodi massa, le 100%isolate le uso in definizione ad esempio, tipo isolize o isosensation.

        Commenta


          #5
          le nitrotech oltre alle proteine hanno la creatina e altri amminoacidi,che tipo di ciclo di creatina intendi fare?3assunzioni giornaliere?solo i giorni di allenamento?fase di carico 2gg e creatina solo i giorni di allenamento?....o altro?

          Commenta


            #6
            Certo non potrà fare un ciclo di crea usando quella contenuta nelle Nitro.

            Un consiglio, trattale come proteine e stop, il resto a quei dosaggi è superfluo.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              si ma prendendo pro e creatina separate è meglio ,se vuole fare un ciclo prendendola solo nei giorni ON a 5g solo nel post wo ad esempio.

              Commenta


                #8
                Infatti non ho nulla in contrario su questo, ho solo detto di non contare la crea contenuta nelle whey.

                Se poi vuole prenderla a parte ben venga
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Le carnivor sono OTTIME, io rimarrei su quelle
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #10
                    Le carnivor son "filled" ovvero aggiunte di aminoacidi per alzare il tenore proteico, proverei albume o soia con % più elevate......oppure petto di pollo della 4+
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Sto usando la creacore solamente nei giorni on. Pre e post wo. Mi alleno 4 volte la settimana in media.
                      La mattina non assumo creatina in quanto calcolo anche quella contenuta nelle carnivor.ma volevo sapere in fase di massa quale delle due citate è la migliore.

                      Commenta


                        #12
                        Non esistono proteina da massa, è cibo a tutti gli effetti.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Non esistono proteina da massa, è cibo a tutti gli effetti.
                          quoto

                          Commenta


                            #14
                            Secondo il tuo ragionamento allora una proteina vale l altra, potrei usare indifferentemente qualunque cosa?
                            Il mio ragionamento era limitato a queste due proteine, visto che da quello ho potuto leggere in giro non sono propriente pulitissime e avento creatina penso facciano piu al caso di chi sta allenandosi per metter su massa. Quindi il discorso uno vale l altro non so fino a che punto possa andare. Cercavo attraverso le vostre esperienze una opinione su queste due.

                            Commenta


                              #15
                              Io non ho affatto detto che uno vale l'altro, ti ho fatto notare che le proteine in polvere sono identiche al cibo (petto di pollo ad esempio) quindi non saranno certo quelle a farti mettere massa ma la dieta ipercalorica in toto.

                              Detto questo, personalmente, l'aggiunta di creatina alle proteine non mi ha mai entusiasmato, preferisco prenderla a parte e usare semplici whey/blend quando ne necessito, ma obv è una mia opinione.

                              Ps: neanche la crea ti fa mettere massa.

                              Mi sembrava di essere stato chiaro
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎