Ciao! Volevo sapere quale delle due proteine del siero del latte è più qualitativa,premetto che sono un ragazzo di 18 anni, sono alto 180 cm e peso circa 73 kg,mi alleno 3 volte alla settimana da circa un anno ed è da qualche mese che assumo ad ogni allenamento BCAA della isatori (3 pastiglie nel pre-WO e 4 nel post-WO).Faccio un allenamento specifico per aumentare la massa muscolare...sono intenzionato ad acquistare delle proteine in polvere da assumere principalmente nel post WO e a colazione perchè da appena sveglio faccio fatica a mangiare in modo adeguato mentre durante il resto della giornata riesco a integrare la giusta quantità di proteine facendo anche molti spuntini tra un pasto e l'altro.Ho letto che le proteine della ON sono tra le migliori, però ho visto anche delle buone recensioni a riguardo delle MT che contengono anche creatina.detto questo volevo sapere quali sono le migliori proteine per aumentare la massa muscolare e da ultilizzare anche a colazione, e soprattutto, se dovessi acquistare le MT dovrei fare dei cicli di assunzione siccome contengono creatina?
100% premium whey protein muscletech vs 100% whey gold standard optimum nutrition
Collapse
X
-
La dieta è ok?
Comunque fai un search in questa discussione..
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
Troverai sicuramente qualcosa..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
-
-
No gli alimenti non li peso...pero la mattina alle dieci mangio un panino e mezzo con salumi e stessa cosa a mezzogiorno.alle due pranzo con un po più di carboidrati rispetto alle proteine.alla sera faccio il contrario. Dopo palestra ovviamente mangio molto e prima di andare a dormire mangio un paio di yogurt e un bicchiere di latte .in un anno ho messo su circa 13 kg di massa magra...cosa mi consigli come integratore per post wo e colazione quindi? Vorrei aumentare ancora di qualche chilo fino a maggio e poi concentrarmi sulla definizioneLast edited by ste96; 04-12-2013, 00:02:30.
Commenta
-
Commenta