Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Quali integratori per me?!?!
Collapse
X
-
magari metti il link della discussione così è più facile darti una manoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
ragazzi, non trovo più il link della discussione in sezione dieta!
comunque, volevo dirvi, dopo 1 mese di allenamento, il mio istruttore mi ha fatto una scheda per aumentare massa suddivisa in
lunedi pettorali e bicipiti
mercoledi gambe e tricipiti
venerdi spalle deltoidi ecc ecc
ovviamente sia lunedi che mercoledi che venerdi faccio 10 min di cardio e addominali
per tutti gli esercizi effettuo 8 serie di 8ripetizioni con un recupero di 3 secondi tra una serie e l atra e 30 secondi tra un esercio e l'altro, questo serve per aumentare massa,
lui mi ha consigliato di prendere le proteine, io inoltre inseme alle proteine ho comprato la creatina monoidrato a pillole, ma quando la devo assumere e in che modo??
ci sono mille discussioni ma nessuna specifica la giusta assunzione, per favore aiutatemi, il mio obbiettivo e pian piano diventare stile JEFF SAID,
peso 82 kg e sono alto 1.76, ho un fisico relativamente asciutto come detto nella precedente discussione vi allego le foto e spero che mi aiuterete fratelli ;-)
---------- Post added at 20:59:02 ---------- Previous post was at 20:52:59 ----------
https://www.dropbox.com/s/uy5k3xxkin...2020.35.45.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bertomo Visualizza Messaggioragazzi, non trovo più il link della discussione in sezione dieta!
Originariamente Scritto da Bertomo Visualizza Messaggiolunedi pettorali e bicipiti
mercoledi gambe e tricipiti
venerdi spalle deltoidi ecc ecc
ovviamente sia lunedi che mercoledi che venerdi faccio 10 min di cardio e addominali
per tutti gli esercizi effettuo 8 serie di 8ripetizioni con un recupero di 3 secondi tra una serie e l atra e 30 secondi tra un esercio e l'altro, questo serve per aumentare massa,
Originariamente Scritto da Bertomo Visualizza Messaggiolui mi ha consigliato di prendere le proteine, io inoltre inseme alle proteine ho comprato la creatina monoidrato a pillole, ma quando la devo assumere e in che modo??
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
*"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***
Commenta
-
Commenta