Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali integratori per me?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali integratori per me?!?!

    salve ragazzi mi presento mi chiamo Alberto!

    sono un ragazzo di 23 anni,alto 1.76, e peso 82.5 kg, ho un fisico relativamente asciutto e vado in palestra da piu di un mese facendo esercizi per aumentare massa e definizione, e la mia tendenza è generalmente a gonfiare (muscolarmente parlando) subito,; inoltre ho una vita ben movimentata tra equitazione, motocross, caccia e pesca!

    fino ad adesso ho presso delle proteine whey della ON, ma l'ho comprate perchè sono state le prime sotto mano, adesso visto che voglio ulteriormente aumentare in massa e definizione (faccio ripetizione 3x15) come mi ha detto il mio istruttore devo integrare con delle proteine il problema è quali assumere??

    avevo visto le dynamic whey della pronutrition sono buone per me?

    inoltre volevo anche prendere arginina/lisina sempre della pro nutrion, posso assumerle contemporaneamente alle proteine?

    mi rivolgo a voi che siete esperti nel campo, io parlo da ignorante!

    spero di ricevere una risposta chiarificatrice! perchè sono nel pallone!

    grazie mille in anticipo

    #2
    i consigli sono sempre gli stessi:

    usare gli integratori in polvere solo in caso di reali esigenze, quindi se raggiungi la quota proteica giornaliera prefissata, le pro sono inutili.
    é comunque sempre meglio raggiungere gli obiettivi alimentari con il cibo solido...

    Inoltre il concetto di amuentare "in massa e definizione" non è ben chiaro....o fai massa o fai definizione!!

    Commenta


      #3
      il mio istruttore mi ha detto che per adesso mi fa definire e in seguito massa, comunque riguardo larginina che mi consigliate?

      Commenta


        #4
        ti consigliamo di leggere a cosa serve e quindi capire tu stesso se ti serve o se è meglio che tieni i soldi in tasca.
        e per l'arginina te lo dico già non ci buttare soldi, per il resto come sempre va vista la dieta.
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


        Originariamente Scritto da maracujabeach
        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        Originariamente Scritto da Sean
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

        Commenta


          #5
          direi che ti ha già risposto pap

          Commenta


            #6
            ok, quindi vado solo di proteine per adesso!

            Commenta


              #7
              non era proprio questo il messaggio che volevamo mandarti, però sei liberissimo di farlo
              Originariamente Scritto da maracujabeach
              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


              Originariamente Scritto da maracujabeach
              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?
              Originariamente Scritto da Sean
              "trottolino amoroso e dudu dadada"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                i consigli sono sempre gli stessi:

                usare gli integratori in polvere solo in caso di reali esigenze, quindi se raggiungi la quota proteica giornaliera prefissata, le pro sono inutili.
                é comunque sempre meglio raggiungere gli obiettivi alimentari con il cibo solido...

                Inolthiore il concetto di amuentare "in massa e definizione" non è ben chiaro.o fai massa o fai definizione!!
                Hai ragione in tutto

                Commenta


                  #9
                  da incompetente, so che se voglio migliorare mi servono le proteine, perchè senza arrivo fino ad una certa soglia poi ci vuole l'aiuto delle proteine per crescere i muscoli, quindi io mi aiuto prendendo le proteine, siccome c'è ne migliaia di tipi e marche volevo sapere se le dinamic whey della pronutrition sono buone e indicate per me, inoltre è consigliabile prenderle dopo lallenamento, prima? chi mi può rispondere??

                  Commenta


                    #10
                    segui una dieta precisa?

                    Commenta


                      #11
                      non seguo diete, la mia alimentazione generale consiste principalmente in

                      colazione, con una tazza di latte cereali briosche e caffe

                      spuntino, di solito una banana o uno yougurt e caffe

                      pranzo, fettina di carne o affettati con qualche fettina di pane, o verdure o broccoli o bollito o stufato ( no pasta perchè lavoro fuori)

                      spuntino, pomeridinao, caffe e briosche o frullato di latte e banane

                      cena, pasta, carne, verdure, uova

                      bene o male sono queste le cose che mangio tranne la pizza qualche sabato sera

                      non bevo alcolici, non fumo, non bevo bibite gassate e nemmeno cioccolati vari

                      Commenta


                        #12
                        ecco... allora ti consiglio di passare prima in sezione dieta, postare uno schema con tutte le grammature ed i tuoi dati e poi ripassare qui per chiedere, eventualmente, chiarimenti sull'integrazione

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bertomo Visualizza Messaggio
                          salve ragazzi mi presento mi chiamo Alberto!

                          sono un ragazzo di 23 anni,alto 1.76, e peso 82.5 kg, ho un fisico relativamente asciutto e vado in palestra da piu di un mese
                          Come fai ad essere asciutto avendo quel peso/altezza?
                          Inoltre hai scritto che ti alleni da un mese e questo mi fa pensare che tu muscolarmente non sia un'armadio..

                          Magari posta una tua foto così capiamo che vuol dire per te "asciutto"

                          Commenta


                            #14
                            Come faccio ad inserire la foto?

                            Commenta


                              #15
                              Qui: Come Mettere Le Foto... magari postala nella discussione in dieta, che è più utile

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎